Università Teramo, ripristinata vendita dei biglietti Staur a Colleparco

universita_teramoTeramo. I bar all’interno delle facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche-Scienze della Comunicazione di Colleparco sono di nuovo forniti dei biglietti Staur per le corse urbane.

Ne dà notizia l’Udu di Teramo, che esprime grande soddisfazione per il successo ottenuto dopo le aspre critiche rivolte all’assenza, nel quartiere in questione, di una tabaccheria o biglietteria automatica. Disagio di notevole rilievo se si pensa che a Colleparco gravita la maggior parte degli universitari che affollano la città di Teramo e che, pertanto, sono spesso costretti ad acquistare i biglietti in centro.

“Prassi” spiega meglio l’Unione degli Universitari “che può divenire difficoltosa nelle prime ore del pomeriggio. Infatti chi volesse evitare gli ulteriori disagi provocati dal taglio delle corse nel lasso di tempo che va dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si trova costretto a prendere il bus in orari in cui le tabaccherie sono chiuse, così come la biglietteria della Baltour, mentre il più delle volte la biglietteria automatica di piazza Garibaldi è spenta. Il rischio è quello di “incappare” in multe”.

Da qui la protesta del movimento, che si è anche confrontato anche con l’azienda che gestisce il servizio. Fortunatamente la voce degli studenti è stata per una volta ascoltata e adesso gli universitari potranno tornare ad acquistare i biglietti direttamente all’interno del campus di Coste Sant’Agostino.

Impostazioni privacy