Martinsicuro, morte pescatori: inglese ancora in ospedale

È ancora piantonato in ospedale il 36enne inglese, Stephen Collins, arrestato per omicidio colposo plurimo dopo la morte dei due pescatori di Tortoreto ed Alba Adriatica. 

L’uomo si trova ancora al Mazzini sotto controllo di medici e carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Domani, per lui, ci sarà l’udienza di convalida dell’arresto.

Sempre domani si svolgeranno i funerali dei due marittimi a Tortoreto.

 

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI ALBA ADRIATICA

“Sono profondamente addolorata e costernata – dichiara il Sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni – per la morte del caro cittadino Marco Iampieri, deceduto con il collega, cittadino di Tortoreto, Graziano Battistelli, mentre si recavano a lavoro al porto di San Benedetto del Tronto. Il mio cordoglio va alle famiglie di entrambi che, sicuramente, in questo triste momento stanno soffrendo molto. Essendo la morte dei due giovani marinai causata dalla condotta illecita di un cittadino inglese che presentava un elevato tasso alcolemico, auspico che morti simili non si verifichino più grazie all’effetto deterrente della legge che prevede l’omicidio stradale, che a breve dovrebbe entrare in vigore, con trattamento sanzionatorio esemplare, per questi casi”.

Impostazioni privacy