Incidente Martinsicuro, Graziano e Marco assieme anche per l’ultimo saluto

Uniti dal lavoro. Investiti da un identico e tragico destino, che ha messo fine alle loro vite durante un percorso verso il porto di San Benedetto, fatto centinaia di volte. Uniti anche nell’ultimo saluto.

I funerali di Graziano Battistelli (52 anni di Tortoreto) e Marco Iampieri (41 anni, di Alba Adriatica), infatti, saranno celebrati lunedì 21 dicembre, alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta di Tortoreto.

 

 

Erano colleghi di lavoro e amici Graziano e Marco, pescatori con il mare “dentro”, morti nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale 16 a Martinsicuro. Investiti da una macchina impazzita, condotta da un agente di commercio inglese ora piantonato in ospedale (nei suoi confronti è scattato l’arresto). Per l’ultimo saluto ai due sfortunati “lavoratori del mare” le rispettive famiglie hanno deciso di far svolgere uno stesso funerale, che si terrà nella chiesa dell’Assunta a Tortoreto.

 

 

 

Da parte della magistratura ieri è arrivato l’ok alla sepoltura. Funerali, come detto, in programma domani.

 

Sarà il giorno del ricordo, ma anche del lutto e della commozione per due comunità (Tortoreto e Villa Fiore di Alba Adriatica), vicine tra loro e accomunate in queste ore da un drammatico destino.

Impostazioni privacy