Teramo. Evitare di salire a Prati di Tivo. La raccomandazione arriva dall’uffio stampa dalla Provincia di Teramo. Pur essendo percorribile la provinciale 43, a causa degli oltre 4 metri di neve accumulati sul piazzale e in tutti i luoghi di stallo non è possibile parcheggiare e, in questo momento, è oltremodo difficile fare manovra.
A causa di una condotta di acqua fognaria che si è rotta, inoltre, è interrotta la strada dell’anello fra i Prati bassi e i Prati alti. Sono isolati l’Albergo Orso Bianco, quello Prati di Tivo e l’Europa oltre ad alcune abitazioni private.
Tutti mezzi della Provincia e e quelli di soccorso sono al lavoro in stretto collegamento con la Prefettura e la Protezione Civile. Il presidente Renzo Di Sabatino si è recato al centro di coordinamento della Prefettura.
Ripristinata la viabilità
Dopo una giornata di lavoro, normalizzata la viabilità a Prati di Tivo, dove è stata sgomberata la neve dal piazzale e dagli stalli. Da questa pomeriggio, quindi, è tornata completamente agibile la stazione sciistica.