Le forze dell’ordine hanno effettuato un blitz in una casa portando alla luce una cosa davvero incredibile: ecco cosa hanno trovato
Un piano sulla carta perfetto, ma portato alla luce dalle forze dell’ordine. La polizia lo stava tenendo d’occhio da diverso tempo e, una volta trovate le prove, è scattato il blitz in pieno centro a Pescara. Un controllo ordinario che ha portato alla luce un vero e proprio laboratorio per produrre sostanze stupefacenti.

Il 46enne è stato arrestato ed ora nelle prossime settimane si proverà a capire meglio la sua posizione. Il rischio è quello di un coinvolgimento nelle diverse piazze di spaccio presenti nella città abruzzese. E, in vista della prossima estate, si rafforzeranno i controlli per riuscire a smantellare tutte le zone di sostanze illegali presenti a Pescara. Per questo motivo non sono da escludere ulteriori arresti nel prossimo futuro.
Pescara, laboratorio di droga in una casa: le ultime
Il 46enne aveva deciso di sfruttare la casa della nonna morta per creare un laboratorio di sostanze stupefacenti in un piano sotterraneo dell’abitazione. Gli inquirenti avevano messo nel mirino la casa da tempo e, approfittando nei controlli ordinari che sono stati autorizzati dal questore, hanno effettuato una perquisizione personale nei confronti dell’uomo.
LEGGI ANCHE >>> Pescara, dal 21 maggio disagi alla circolazione: scattano i lavori
Ad un certo punto, durante alcune verifiche all’interno dell’appartamento, sono arrivati alla scoperta di questo appartamento scoprendo la presenza di tre panetti di hashish, compatti e ancora da suddividere in dosi, dal peso di cento grammi l’uno. Una volta effettuati tutti i controlli del caso, nei confronti del 46enne sono scattate le manette ed ora si attende l’interrogatorio di convalida e la misura cautelare. Intanto sono stati messi sotto sequestro i soldi e la sostanza stupefacente.

I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora differenti. I controlli da parte degli inquirenti proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di mettere fine alle piazze di spaccio presenti a Pescara. L’obiettivo è quello di garantire la massima sicurezza in vista di un periodo come quello estivo dove ci sono centinaia di turisti.