Montesilvano. Un centro commerciale gremito di gente per la nota cantante italiana giunta a Montesilvano per firmare le copie del suo nuovo album ai numerosissimi fan. Si tratta di Elettra Lamborghini, reduce da Sanremo 2020, che ha richiamato attorno a sè grandi e meno grandi per saluti e fotografie.
Troppi saluti e troppe fotografie tanto da sollevare una furiosa polemica. L’evento di ieri pomeriggio stride infatti con le misure di sicurezza previste dal decreto Conte per contenere il Coronavirus: per tutti distanza di sicurezza di un metro, niente baci, abbracci e strette di mano.
Nel primo pomeriggio di oggi è spuntato anche un post sui social di Selvaggia Lucarelli che recita:”In Abruzzo in centinaia accalcati per Elettra Lamborghini, e ‘sti cavoli del Coronavirus. Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività. Musica e il buonsenso scompare”, per riprendere il titolo della canzone sanremese della cantante.