Secondo le prime informazioni potrebbero essere stati esplosi dei colpi di arma da fuoco, anche in base alle chiamate arrivate al 112 e al 118 che parlavano di uno scontro a fuoco.
Sul posto Carabinieri, Polizia e 118. Si tratterebbe, secondo quanto appreso, di una lite tra due persone già note alle forze dell’ordine e non nuove ad episodi del genere.
Non si è esclude che nella vicenda possano essere coinvolte le stesse persone che, a fine luglio, hanno dato vita a una lite violenta nello stesso palazzo, con il lancio di oggetti e il danneggiamento di automobili. Stavolta, però, le forze dell’ordine sarebbero alla ricerca di un uomo che avrebbe sparato da un balcone all’ indirizzo di altri due, padre e figlio, che avrebbero rovesciato un motorino in strada.
Da più persone sono stati uditi 4 o 5 colpi esplosi ma gli investigatori non hanno rinvenuto bossoli né altre tracce di arma, pertanto si pensa all’ uso di una pistola a pallini o di una scacciacani.
A seguito della lite, la compagna di uno dei due uomini in strada, in stato interessante, é stata condotta sotto shock in ospedale da un’ ambulanza.
Intorno alle 22:30, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato, ai piani alti della stessa palazzina di via Aldo Moro, l’ uomo accusato di aver sparato, mentre non è stata rinvenuta l’ arma.