Saranno giorni complicati per quanto riguarda le autostrade che collegano Abruzzo e Lazio. Sono previsti alcuni lavori per rendere la viabilità migliore
Nonostante il lungo ponte tra Pasqua e il 25 aprile, si prospettano giorni non facili sulle autostrade che collegano l’Abruzzo e il Lazio. Si è deciso, infatti, di intervenire per urgenti lavori di manutenzione che provocheranno diversi disagi a coloro che viaggeranno principalmente di notte. L’obiettivo della concessionaria Strada dei Parchi è quello di creare il meno problemi possibili essendo in giorni in cui sono molti gli italiani in viaggio.
Ma alla fine non mancheranno i disagi. È prevista, infatti, la chiusura di un tratto autostradale per alcune ore per consentire alcuni lavori di manutenzione considerati urgenti. La speranza è che tutto possa trascorrere senza particolari problemi e che nel giro di davvero poco tempo si possa tornare a quella normalità in vista di un nuovo weekend che si preannuncia davvero molto impegnativo in autostrada a causa dei milioni di italiani in viaggio.
Archiviato il lungo weekend di Pasqua che ha visto milioni di italiani in viaggio, le autostrade A24 e A25 saranno protagoniste di lavori destinati a creare dei piccoli disagi agli automobilisti. Per esempio dalle ore 20 del 22 aprile alle 6 del giorno successivo è prevista la chiusura al traffico della Complanare Ovest per il traffico proveniente da Lunghezza/Barriera di Roma Est fino a Settecamini in direzione del centro della Capitale.
Per coloro che dovranno utilizzare quella uscita, gli automobilisti dovranno lasciare l’autostrada a Ponte di Nona e da lì seguire le indicazioni per arrivare a destinazione. Da mercoledì la situazione dovrebbe tornare alla normalità per gli automobilisti. Si tratta sicuramente di una buona notizia in vista del weekend del 25 aprile.
I disagi il giorno successivo si sposteranno sulla rampa di entrata dello svincolo di Tor Cervara in direzione Grande Raccordo Anulare. Anche in questo caso è prevista una chiusura alla viabilità locale per dei lavori urgenti e bisognerà anticipare oppure posticipare l’uscita. I lavori, almeno stando alla carta, dovranno durare dalle 22 del 23 aprile fino alle 6 del giorno successivo. E subito dopo si dovrebbe ritornare alla normalità.