L’Aquila, tragico incidente stradale. Il responsabile rischia grosso: ha commesso un’imprudenza grave

Ancora un dramma stradale nella nostra regione. Il responsabile, però, rischia grosso per aver commesso un qualcosa di davvero incredibile

Nei giorni scorsi a Luco dei Marsi è avvenuto davvero un incidente spaventoso. Due auto sono andati a scontrarsi frontalmente e i coinvolti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Intanto, però, sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e ci sono dei dettagli davvero molto particolare.

Auto della polizia
L’Aquila, tragico incidente stradale. Il responsabile rischia grosso: ha commesso un’imprudenza grave (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Il responsabile di questo incidente, infatti, ha commesso un’imprudenza molto grave ed ora dovrà rispondere a reati pesanti oltre che naturalmente le ferite riportate. Le indagini proseguono e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma la ricostruzione dell’accaduto è davvero molto chiara che non ci sono assolutamente dei dubbi su quanto accaduto.

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente è al vaglio degli inquirenti. Secondo le informazioni che sono a disposizione degli inquirenti, il responsabile dello scontro avrebbe rubato una macchina al proprietario. Nel tentativo di fuga a folle velocità, per il dimore di un inseguimento, si è andato a scontrare contro un’altra vettura finendo in ospedale in prognosi riservata. Ma nelle ultime ore è uscito un altro particolare che aggrava ancora di più la sua posizione: non aveva la patente.

LEGGI ANCHE >>> Le autorità lanciano l’allarme: “Criticità estrema in Abruzzo”

Per questo motivo per lui il rischio è quello di una multa che potrà superare i 30mila euro oltre che naturalmente rispondere al reato di ricettazione perché guidava un veicolo rubato. Insomma, un tentativo non sicuramente andato a buon fine e per lui le notizie non sono assolutamente positive. La speranza è che ora le sue condizioni fisiche migliorino e poi dovrà difendersi dalle accuse contestate dopo quanto successo.

Auto della polizia
La ricostruzione dell’incidente (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

La vicenda ha fatto il giro del web e anche dell’Abruzzo. Un incidente nato dall’alta velocità tenuta dal conducente dell’auto rubata, che aveva come principale obiettivo quello di fuggire e tentare di far perdere le sue tracce. Purtroppo la fuga è finita contro un’altra vettura e per lui nelle prossime settimane inizierà un lungo percorso giudiziario oltre che una multa pesante.

Gestione cookie