Doveva essere una serata romantica e si è trasformato in vero incubo per la coppia. Fortunatamente l’intervento del ragazzo è stato decisivo
Una notte da incubo a Fossacesia, in provincia di Chieti, per una giovane coppia di fidanzati. Secondo quanto riferito da Il Centro, i due si trovavano in macchina per avere un po’ di intimità nei pressi della statale 16 quando improvvisamente sono stati avvicinati da un uomo di colore.

L’aggressore, con in mano un bastone, ha iniziato a colpire la macchina e poi ha cercato di portare via la ragazza. Solamente l’intervento del fidanzato ha permesso di evitare una tragedia. Ora i carabinieri hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo e riuscire a risalire all’identità della persona che è stata protagonista di questo gesto. Naturalmente non sarà assolutamente semplice anche se gli inquirenti non escludono che ci sia un collegamento con altri episodi simili avvenuti in passato in questa zona.
Fossacesia (Chieti), coppia aggredita: cosa è successo
La giovane coppia stava cercando un po’ di intimità, ma alla fine la loro serata romantica si è trasformato in un vero e proprio incubo a causa di questa aggressione. I due hanno provato ad urlare per attirare l’attenzione di eventuali passanti. Nessuno, però, è arrivato in loro aiuto e quindi il 29enne è dovuto intervenire per allontanare l’uomo e salvare la compagna dalla sua furia. Entrambi sono finiti in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso.
LEGGI ANCHE >>> Chieti, grave incidente in pista: preoccupano le condizioni di un 19enne
I referti non sono così gravi. Cinque giorni per lei e dieci per lui. Ma per entrambi non sarà assolutamente facile andare a dimenticare quanto successo. Una serata che si è trasformata in un vero e proprio incubo e solamente la lucidità e il coraggio hanno permesso di mettere fine ad una aggressione importante.

Ora sulla vicenda è stata aperta una indagine e toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire al responsabile di questo dramma. Non si escludono dei collegamenti con altri episodi simili e per questo motivo bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su una vicenda che ha fatto molto discutere a Fossacesia, in provincia di Chieti.





