Chieti, grave incidente in pista: preoccupano le condizioni di un 19enne

Doveva essere un allenamento, ma il tutto si è trasformato in tragedia. Sono in corso le indagini per ricostruire meglio l’accaduto

Il motociclismo in Abruzzo sta piano piano diventando uno sport sempre più amato. In provincia di Chieti c’è anche la possibilità di sfruttare una pista da cross per alimentare la propria passione. Naturalmente il consiglio è sempre quello di prestare la massima attenzione perché altrimenti il rischio è quello di un incidente. L’ultimo dramma è avvenuto nelle scorse ore e c’è tanta preoccupazione per provare a capire cosa è successo al 19enne.

Ambulanza in strada
Chieti, grave incidente in pista: preoccupano le condizioni di un 19enne (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

I punti da verificare sono diversi e per questo motivo i punti da chiarire sono ancora diversi. Al momento si preferisce mantenere il massimo riserbo. Gli inquirenti aspettano anche l’ok da parte dei medici per poter interrogare il 19enne. Le sue parole potranno essere fondamentali per accertare l’accaduto e dare delle risposte importanti. Di certo la paura in pista è stata tanta e vedremo cosa succederà.

Chieti, incidente in pista: la ricostruzione

Per il momento non si hanno particolari informazioni sull’accaduto. Toccherà agli inquirenti avere un quadro molto più chiaro sull’incidente per dare delle risposte. Le dichiarazioni del 19enne saranno fondamentali per provare a capire cosa è successo in pista in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Faga, un’abruzzese alla conquista del motociclismo italiano: “Ho un sogno…”

Secondo quanto ricostruito, il giovane era sulla pista da cross molto probabilmente per un allenamento quando, per motivi da accertare, ha perso il controllo della moto riportando gravi ferite. Sul posto sono arrivati sin da subito i sanitari, che lo hanno prima stabilizzato e subito dopo trasportato d’urgenza in ospedale a Pescara per tutte le cure del caso.

Ambulanza in strada
Chieti, incidente in pista: la ricostruzione (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una tragedia che sta tenendo in ansia l’intera provincia di Chieti. La speranza è che si possa riprendere nel minor tempo possibile e che le sue dichiarazioni possano capire meglio quanto accaduto. Di certo da ora in poi la pista sarà attenzionata e non sono da escludere delle misure per rendere più sicuro il tracciato e magari evitare altri incidenti come questo che ha coinvolto il ragazzo di 19 anni.

Gestione cookie