Bomba. Tre persone sono rimaste uccise, questa mattina, in uno scontro tra un mezzo pesante e un’autovettura. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 652 Fondo Valle Sangro, che l’Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico all’altezza di Bomba.
Ancora da accertare le cause dell’impatto. Sul posto, sono intervenute i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed il personale Anas per rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare, nel più breve tempo possibile, la normale circolazione. Al momento il traffico è deviato verso Piani D’Archi e Bomba.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi del ponte mai ultimato, nel comune di Bomba. Una Fiat Panda, forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dal nevischio, è letteralmente finita sotto il mezzo pesante, una bisarca per il trasporto di auto e furgoni.
I soccorsi stanno lavorando da un’ora per liberare la vettura: dai primi accertamenti dei carabinieri di Atessa, intervenuti su posto con i vigili del fuoco di Casoli, sembra che le vittime siano almeno due, probabilmente tre. Il groviglio di rottami non consente la chiara identificazione del numero delle vittime.
IDENTIFICATE LE VITTIME.
Nell’incidente hanno perso la vita tre napoletani. Si tratta di Roberto Pettorino, sua moglie Giuseppina Apo, sessantenni, e la suocera Franca Guerrera, di 78 anni.