Silvi aderisce al protocollo per il consorzio Terre del Piacere

silviSilvi. La città di Silvi ha aderito al DMC (Destination Managment Company) “Terre del Piacere”.

Il protocollo d’intesa, che prevede la partecipazione di circa 45 comuni tra cui le città di Chieti e Pescara, avrà lo scopo di creare una collaborazione sinergica direttamente tra i comuni aderenti, finalizzata allo svolgimento di attività comuni per la realizzazione e il perseguimento degli obiettivi strategici ai fini promozionali del territorio.

L’obiettivo generale di “Terre del Piacere” sarà quello di sviluppare l’attuale sistema dell’accoglienza, creando un portafoglio prodotti turistici di destinazione di forte appeal. Inoltre, i sottoscrittori si impegneranno a sostenere la promozione del territorio, lo sviluppo di iniziative e la réclame di  progetti di ricerca per un brand turistico innovativo.

“Il consorzio rappresenterà un passo in avanti per la promozione turistica del territorio – afferma l’Assessore al Turismo Gabriele Cichella – In questo modo riteniamo che Silvi possa trarre benefici da una rete promozionale avanzata e ben organizzata, in un momento in cui le risorse economiche sono ridotte al minimo”.

Impostazioni privacy