Tragedia+in+pieno+centro%2C+morta+una+donna%3A+indagini+in+corso
abruzzocityrumorsit
/cronaca/chieti-donna-morta-ipotesi-suicidio.html/amp/
Cronaca

Tragedia in pieno centro, morta una donna: indagini in corso

Una tragedia ha sconvolto la città nella giornata di giovedì 25 aprile. Una donna è morta dopo essere precipitata dal quinto piano. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

Sotto shock la città di Chieti per la morte di una donna. La tragedia è avvenuta nella giornata di giovedì 25 aprile ed ora sono in corso tutte le indagini del caso per avere un quadro molto più chiaro della tragedia.

Una donna è morta a Chieti – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Stando prime informazioni che si hanno a disposizione, la vittima è precipitata dal quinto mentre si trovava a casa di amici. I soccorsi per la 38enne sono stati immediati, ma ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. Ora sono in corso tutti gli approfondimenti per capire il perché di una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Chieti.

La dinamica della tragedia

I soccorsi hanno potuto constatare solo il decesso – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora diverse e gli inquirenti stanno ascoltando i parenti e gli amici della vittima per capire meglio l’accaduto. Stando alle informazioni che si hanno, la donna, madre di due figli, si trovava a casa di conoscenti per festeggiare il 25 aprile.

Ad un certo punto, però, si è allontanata dal gruppo ed è precipitata nel vuoto dal quinto piano. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma ormai era troppo tardi e il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. Sul posto è arrivata anche la polizia, chiamata ad accertare meglio la dinamica dell’incidente.

Ipotesi gesto volontario

Gli inquirenti pensano ad un gesto volontario – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un gesto volontario. La donna, quindi, si sarebbe suicidata, ma ancora il motivo non lo si conosce. Non si hanno notizia, infatti, di biglietti oppure di segni che facevano pensare ad un episodio simile. Gli inquirenti stanno ascoltando amici e parenti per avere un quadro più chiaro e capire se c’erano stati dei segnali che potevano portare a prevedere una tragedia come questa.

La morte della donna ha sconvolto l’intera città di Chieti e i messaggi di cordoglio alla famiglia sono stati diversi. Ora il centro abruzzese attende di capire il perché di questo gesto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.