Bambina dimenticata sullo scuolabus: ecco da chi è stata trovata

Una bambina di quattro anni è stata dimenticata sullo scuolabus. Alla fine la storia si è conclusa nel migliore dei modi e la piccola è ritornata a casa.

Disavventura per una bambina nel teramano. La piccola di soli 4 anni è stata dimenticata sullo scuolabus ed è rimasta per diverse ore al deposito prima di essere ritrovata e portata a casa in buone condizioni.

Bambina dimenticata scuolabus
Una bambina è stata dimenticata nello scuolabus – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Un qualcosa che sicuramente i genitori della piccola non si scorderanno mai. Di certo dalle prossime settimane si presterà maggiori attenzione per non rischiare altre vicende simili. Il lieto fine ha fatto tirare un sospiro di sollievo e la speranza che episodio come questo non accadano più in futuro.

Cosa è successo

Bambina dimenticata scuolabus
Ecco cosa è successo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La dinamica è stata fatta dalle persone protagoniste di questa vicenda. La bambina è salita sullo scuolabus regolarmente per raggiungere la scuola. Al momento dell’arrivo, però, la piccola si è addormentata e nessuno si è accorto della sua presenza ancora sul mezzo.

Lo scuolabus ha raggiunto il deposito e ci è rimasto quattro ore. Al ritorno in strada un gruppo di studenti delle scuole medie ha notato la presenza della piccola e segnalato agli operatori. A quel punto la bimba è stata accompagnata prima a scuola e successivamente data ai genitori. Fortunatamente le condizioni sono della bambina sono buone. Un incubo che si è concluso con il lieto fine e nelle prossime settimane si cercherà di prestare la massima attenzione per non ripetere altri errori simili.

Ecco da chi è gestito il servizio dello scuolabus

Bambina dimenticata scuolabus
Dalle prossime settimane si presterà la massima attenzione – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il servizio dello scuolabus è gestito da una cooperativa, che è riuscito ad ottenere questo risultato tramite un appalto del Comune di residenza della piccola. Nelle prossime settimane si presterà la massima attenzione per non rischiare di fare i conti con altre vicende simili.

Fortunatamente per la bambina non ci sono stati particolari problemi, ma il finale poteva essere completamente diverso visto che la piccola è stata quattro ore chiusa in un autobus.

Impostazioni privacy