Una grande festa, di quelle che tanto piacevano a Marika, nel “suo” stabilimento balneare, quello presso il quale lavorava da qualche anno. Una festa dal titolo che richiama alla mente quel tatuaggio che Marika aveva voluto tra il collo e la schiena, dove la giovane ragazza aveva chiesto che le fosse impressa la frase “Niente e nessuno potrà impedire al sole di risorgere”.
I suoi amici l’hanno perciò voluta ricordare così, come spiega anche la pagina Facebook nata per pubblicizzare l’evento. “Questa festa – si legge sulla bacheca – serve per salutare e ricordardi di una piccola ma grande ragazza, una sorella, um’amica preziosa, una peste piena di vita e di energia, un diavoletto dal cuore grande…”.
Tante le persone accorse per salutare, ognuno a suo modo, Marika e conservare di lei sempre il ricordo di una ragazza piena di vita. La ragazza ha perso la vita la notte tra il 18 e il 19 agosto in località Fonte Chiaro. Marika stava tornando a casa a bordo di una jeep con due amici quando il veicolo è uscito di strada.