Si tratta della concessione di un contributo economico come aiuto per la riduzione degli oneri sostenuti per i servizi di erogazione dell’energia elettrica, del gas, dell’acqua, della raccolta rifiuti solidi urbani.
Il contributo è riservato alle famiglie in stato di maggiore disagio economico e tiene conto della situazione economica familiare complessiva sulla base del reddito ISEE.
La domanda di partecipazione deve essere compilata in modo completo, utilizzando solo ed esclusivamente la modulistica scaricabile dal sito www.comune.chieti.it o reperibile presso l’ufficio del segretariato sociale in Viale Amendola (palazzo Ex INPS) a Chieti.
La stessa domanda può essere consegnata direttamente presso il protocollo dell’ente in Corso Marrucino (ex Banca d’Italia) oppure inviata a mezzo raccomandata A/R (in tal caso, per la verifica del rispetto dei termini farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante), entro e non oltre il giorno 12 maggio 2010.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Segretariato Sociale del Comune di Chieti ai numeri: 0871 341556/341565.