Finisce con l’auto contro un camion: muore un uomo di Sant’Egidio alla Vibrata

Perde la vita dopo l’impatto con un camion. Un uomo di 43 anni di Sant’Egidio alla Vibrata, questa mattina, è morto dopo che la sua vettura (una Lancia Y) è finita contro un mezzo pesante.

 

L’incidente si è verificato a Stella di Monsampolo, in contrada Icona: la bretella di collegamento tra la Salaria e la zona industriale della cittadina picena.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere contorte il 43enne, che è morto praticamente sul colpo.

 

La vittima. Jonny Spelta, 43 anni, era di Sant’Egidio ed era impegnato nell’azienda agricola di famiglia che si occupa di allevare animali, soprattutto suini. Molto conosciuto un vallata, non soltanto per la sua attività.

Spelta non era sposato. In queste ore i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella di un malore.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it