Otto abruzzesi tra i dirigenti nazionali di Forza Italia Giovani

Roma. Sono stati presentati a Roma, da Giovanni Toti e Annagrazia Calabria, la coordinatrice nazionale del movimento giovanile FI, i nuovi componenti della Direzione Nazionale Forza Italia Giovani.

Grande soddisfazione per l’Abruzzo, che ha inserito ben 7 ragazzi tra i 60 nominati di tutte le Regioni italiane: la Coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Jessica Verzulli, nella Direzione Nazionale di diritto, il Vice Coor. regionale Antonio Ulacco ed i Coordinatori provinciali Francesco Raglione, Luca Conti e Stella Cantelli, oltre che Claudio Vernarelli e Caterina Ventarola per Azione Universitaria.

“Essere inseriti nella Direzione Nazionale è fonte di grande soddisfazione ed incoraggiamento per noi tutti – dichiara la Coordinatrice Verzulli -, Annagrazia Calabria ci ha dato come sempre piena fiducia e noi faremo di tutto per onorare questo importante ruolo, con un grande impegno sul territorio e a livello nazionale”.

Durante la conferenza stampa sono state presentate nuove iniziative che verranno proposte anche in Abruzzo, come quella dal titolo “Mare nostrum, soldi nostri”, per chiedere la sospensione immediata dell’attuale piano fallimentare di gestione dei flussi migratori.

Anche Luca Rocci dell’Aquila è stato nominato nella dirigenza. “Ringrazio la coordinatrice nazionale e i vertici del movimento giovanile per l’incarico conferitomi, ringrazio il vice coordinatore regionale di Forza Italia Roberto Santangelo e la comunità politica aquilana per aver creduto in me – afferma in una nota – Mi metterò  subito a disposizione del partito e del movimento giovanile pronto a ripagare con il lavoro la fiducia datatami. Questa nomina dimostra che il buon lavoro svolto nella nostra realtà ci viene ancora una volta riconosciuto a livello nazionale. Il mio obbiettivo primario – fa sapere – sarà quello di ridare voce e corpo alle istanze dei giovani, stanchi e sfiduciati nei confronti di una politica lontana da questi anni luce. Meritocrazia, partecipazione e selezione della classe dirigente saranno il faro della mia azione politica. Mi metterò subito in contatto con i vari rappresentanti locali e regionali affinchè si possa trovare una sinergia che porti contributi sostanziali per lo sviluppo del nostro territorio”.

Impostazioni privacy