Ma, siamo andati a fare un sopralluogo e abbiamo trovato nuovamente degli spiacevoli “ricordini” per terra e l’erba falciata abbandonata ai bordi della strada con le cartacce che sono state trovate sotto l’erba tagliata e che sono venute in superficie.
Perciò, siamo andati a sentire nuovamente l’Assessore che ci ha tenuto a precisare che dopo la squadra degli operai che ha effettuato la falciatura dell’erba, verrà a breve una seconda squadra a raccoglierla. Mentre per quanto riguarda le deiezioni canine ci ha comunque detto che la pulizia della strada da questi “regalini” dipende sopratutto nella civiltà dei padroni che devono raccogliere con paletta ed appositi sacchetti i rifiuti lasciati dagli amici a quattro zampe. Le cartacce abbandonate invece verranno pulite dalla ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Noi, a tal proposito, rinnovando la fiducia nell’Assessore Alessandro Bevilacqua che fino ad ora ha sempre mantenuto la sua parola, chiediamo che gli interventi necessari per la pulizia dell’area vengano fatti rapidamente, anche perché a partire da oggi sono arrivate anche le giostre con il relativo grande afflusso di persone nella zona antistante il Palatricalle.
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it