Dopo aver parlato di come far impazzire l’uomo, oggi vi svelerò 10 mosse per far impazzire la donna sotto le lenzuola, come prima cosa vorrei sfatare alcuni miti: non è affatto vero quel che dice sul rapporto tra sessualità maschile e quella femminile.
Spesso si sentono frasi come “la donna fa l’amore, non il sesso. Invece gli uomini fanno solo sesso”. Il sesso piace a tutti, non importa se maschi o femmine.
Detto ciò, ecco qualche consiglio per far impazzire la vostra partner:
- Ascoltatela: perché i consigli non servono solo ai ragazzi inesperti ed un po’ impacciati, ma sono destinati soprattutto a quegli uomini spesso presuntuosi che credono di dare piacere alla propria compagna, quando in realtà non ascoltano affatto i suoi segnali.
- La mente: il punto G femminile è nella mente. Non stiamo parlando di emozioni o sentimenti, ma piuttosto di fantasie erotiche.
- Chiedere: in realtà questo sarebbe il secondo comma del consiglio numero 2, in quanto è immediatamente successivo ad esso. Se volete scoprire le sue fantasie più nascoste, più o meno spinte, fate qualche domanda alla vostra partner nei momenti di intimità.
- Lasciatevi guidare: non pretendete di sapere come fare tutto. Nei momenti più intimi, come ad esempio il sesso orale, fatevi guidare dalla sua mano. Non siate frettolosi o troppo pensanti, la zona è molto delicata.
- Una piuma: questo punto ha in realtà due sensi. Il primo è che nello sfiorarle le parti intime dovreste essere leggeri come una piuma, il secondo è proprio il senso letterale del termine. Perché non le sfiorate le sue zone erogene con una piuma? Potrebbe essere un buon preliminare!
- Preliminari a gogò: quando siete fuori a cena o al cinema sussurratele cosa vorreste fare dopo, quando sarete in camera da soli. La sua eccitazione crescerà notevolmente e la passione si accenderà!
- Mostratevi sicuri di voi: come tutti ormai sanno, non è la dimensione a fare l’uomo o a far sì che la donna goda maggiormente. L’importante è saperci fare e sfruttare le vostre doti seduttive.
- Regalatele un massaggio: magari dopo una giornata intensa a lavoro. Qualche candela, un po’ di olio adatto e l’atmosfera si surriscalderà in un baleno!
- Quello che piace ad una donna potrebbe non piacere ad un’altra perché, è risaputo, il piacere è soggettivo.
- Unione della dea: si tratta di una posizione che stimola molto il clitoride e quindi permette alla donna di raggiungere l’orgasmo con facilità.
E se infine lei avrà le gote rosse, il cuore accelerato e le pupille dilatate vuol dire che questi 10 trucchi per far impazzire la vostra donna sotto le lenzuola hanno proprio funzionato!