Il “caso” lo ha messo sulla mia strada e non potete immaginare quanto sia stato importante per me, il conforto di una parola amica e il rasserenante sostegno di una persona capace nei momenti più difficili, quando è tanto facile abbandonarsi al panico e allo spavento.
Il ruolo del Dott. Fabio Benucci, la sua presenza, la sua professionalità, la sua gentilezza, la sua discrezione, la sua umanità e soprattutto la sua Umiltà che lo contraddistinguono, sono andati ben oltre al suo stretto compito professionale.
A tutti voi che avete preziosamente prestato la vostra collaborazione con grande senso di umanità, ordine, vigilanza, rispetto e solidarietà, rivolto anche al personale del Gruppo Operatorio e di Anestesia e Rianimazione, vorrei esprimere il più affettuoso e grande ringraziamento, poiché per un degente nulla è più prezioso del sorriso, della cordialità, delle piccole esortazioni e delle continue attenzioni da parte di tutto il Personale. La più importante delle medicine, è stata certamente la Vostra presenza, in modo particolare quella del Dott. Fabio Benucci al quale va il mio più affettuoso ringraziamento con infinita riconoscenza che intendo dimostrare oggi, è ben poca cosa a confronto di ciò che Voi avete fatto per me.
GRAZIE di cuore.
Elvia Ciafardoni di Giulianova