Vite al limite, espulsione immediata della paziente: Nowzaradan perde la pazienza

La donna di cui parliamo oggi è stata una delle pazienti più difficili da trattare per Nowzaradan, la sua puntata di Vite al limite tra le più viste.

La storia di questa paziente inizia ancor prima di arrivare alla clinica di Houston. La donna infatti si era già sottoposta a un delicato intervento per perdere peso ma col tempo aveva riguadagnato tutti i chili eliminati, arrivando a pesare quasi trecento chili. Per lei Vite al limite rappresentava l’ultima chance, è così che ha deciso di consultare il dottor Nowzaradan, almeno inizialmente con una buona dose di determinazione e di coraggio per affrontare la sfida che l’aspettava.

Vite al limite, espulsa da Nowzaradan
L’espulsione che molti ricorderanno (foto: Instagram, @younannowzaradan) – abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, quello che succede nel bel mezzo della puntata – una delle più viste della settima stagione – ha dell’incredibile. Sì perché il medico iraniano ha deciso improvvisamente di mandarla a casa, senza ritornare sui suoi passi. Nel frattempo in rete è trapelata la notizia che i suoi fan non avrebbero mai voluto ricevere, la storia di questa donna è terminata di tragedia. Un colpo di scena che forse solamente in pochi si sarebbero aspettati.

Si è spenta l’ex concorrente di Vite al Limite

È tramite alcuni post comparsi su Facebook che è stata annunciata la morte di Angela Gutierrez, una delle star del fortunato programma televisivo Vite al limite. La donna si è spenta all’età di quarantanove anni, il 21 marzo dello scorso anno, per un peggioramento repentino delle sue condizioni di salute. Solamente qualche giorno prima, sul suo profilo, scriveva: “Sono ad Huntington, ho qualche problema con l’ossigeno. Voglio ricaricare le pile e tornare a stare bene, soprattutto per le mie figlie”.

Vite al limite, la storia di una paziente espulsa
Angela Gutierrez si è spenta nel marzo 2023 a soli quarantanove anni – (foto YT @tlc uk) – abruzzo.cityrumors.it

Non è stata chiarita la causa della sua morte, quel che è certo è che il pubblico la ricorderà per sempre. In fondo la sua puntata è stata tra le più seguite della settima stagione, nonostante il percorso di dimagrimento col dottor Nowzaradan si sia interrotto quasi subito.

Visti gli scarsi risultati ottenuti il chirurgo bariatrico ha deciso infatti di rispedirla a casa, dove la donna ha provato a dimagrire contando unicamente sulle proprie forze.

Pare che tra l’altro ci stesse anche riuscendo, perché in una telefonata col dr. Now aveva svelato di aver perso ben sessanta chili in poco tempo. Un obiettivo che mai avrebbe immaginato di raggiungere fino a qualche settimana prima.

Gestione cookie