Per la prima volta dopo l’operazione Zeman ritorna a parlare in pubblico e fa una promessa ai tifosi. Ecco cosa ha detto il tecnico boemo.
Sono in netto miglioramento le condizioni di Zeman. Il percorso di recupero dall’operazione prosegue senza particolari intoppi e il tecnico boemo è ritornato in pubblico per presentare il suo libro. Una uscita a Spoltore che ha fatto ritornare il sorriso ai tifosi del Pescara e anche a tutti i suoi fan.
L’allenatore, che rimarrà in Abruzzo ancora per qualche giorno prima di tornare a Roma, ha confermato di seguire ancora da vicino il Delfino e di sperare in un risultato assolutamente migliore. I contatti con Bucaro sono frequenti e non possiamo escludere che da parte sua arrivino dei consigli. Una presenza, quella di Zeman, destinata a dare una certa sicurezza alla squadra e la speranza è quella di riuscire ad arrivare ad un cambio di passo fondamentale.
Zeman e la sua voglia di tornare in panchina
Zeman, però, ha assolutamente voglia di tornare in panchina. Il tecnico boemo ha confermato che i medici hanno assicurato il recupero completo e per lui a giugno potrebbero esserci offerte importanti. Difficile una sua nuova avventura al Pescara considerando anche i problemi avuti in questa stagione.
Attenzione alla possibilità di una nuova esperienza a Foggia oppure in altre squadre. Di certo per il momento la cosa più importante resta il recupero completo da questo problema fisico. Solamente dopo si inizierà a ragionare con attenzione sul suo futuro in panchina e vedremo se alla fine ci sarà questa fumata bianca oppure no.
Le condizioni di Zeman sono buone
Di certo le condizioni di Zeman sono buone e il decorso post operatorio prosegue senza particolari intoppi. La sua presenza a Spoltore fa tirare un sospiro di sollievo a molte persone considerando anche le diverse notizie uscite nei giorni scorsi. Il tecnico boemo sta bene e ha una voglia di tornare in panchina. Molto difficile ipotizzare le tempistiche considerando che la salute ha la priorità, ma ben presto ci potrebbero essere novità sul futuro dell’allenatore.