Pescara, Merola sempre più da record: via in estate?

Per il Pescara la stagione non è sicuramente positiva. Discorso diverso, invece, per Merola. L’attaccante sta diventando sempre più un punto di riferimento per gli abruzzesi.

Momento non facile per il Pescara. Gli abruzzesi stanno facendo molta fatica in questo campionato e c’è bisogno di accelerare per chiudere il discorso play-off. Chi non sta risentendo del periodo molto complicato è sicuramente Davide Merola. L’attaccante sta trovando una importante continuità in zona gol mettendo nel mirino quota 20.

Merola Pescara
Davide Merola sempre più trascinatore del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Numeri importanti per un calciatore come l’ex Cosenza. In questa stagione l’attaccante ha messo a referto 13 reti raggiungendo quota 22 complessivamente con la maglia del Delfino. Superato un calciatore del livello di Insigne e raggiunto Allegri. Ora queste ultime partite per scalare ancora la classifica e magari aiutare il club a raggiungere l’obiettivo.

Merola l’arma in più del Pescara

Merola Pescara
Merola l’arma in più del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Davide Merola è sempre più l’arma in più di questo Pescara. L’attaccante sta trovando una certa continuità soprattutto in zona gol e le sue reti stanno permettendo al Delfino di difendere la zona play-off. Un aiuto molto importante per i ragazzi di Bucaro e la speranza è che si possa continuare così almeno fino al termine della stagione.

Naturalmente serve un aiuto da parte degli altri elementi della rosa per dare una svolta importante alla stagione. Ma Merola rappresenta comunque un calciatore che potrà dare davvero una mano importante alla squadra in questo finale di stagione. L‘obiettivo è raggiungere quota 20 magari anche attraverso i play-off e magari provare anche a regalare la promozione al club.

Merola va in Serie B?

Merola Pescara
Merola nel mirino di squadre di Serie B? – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il Pescara non ha intenzione di mollare Merola considerando il triennale firmato in estate dopo l’acquisto dall’Empoli. Sebastiani è pronto a blindare il calciatore, ma non sarà per nulla semplice riuscire a resistere alle offerte. Dalla Serie B saranno molte le squadre intenzionate a sondare il calciatore.

Di certo si tratta di un qualcosa che sarà approfondita nei prossimi mesi. Per il momento la testa è rivolta solamente al campionato e ad aiutare il Pescara a raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Gestione cookie