Terra Amara è stato sostituito da Endless Love, la decisione di Mediaset è irremovibile e inaspettata: ma che cosa è successo per davvero?
Come sappiamo il pomeriggio di Canale 5 è sempre molto amato e seguito. I suoi programmi riescono a tenere incollato il pubblico al piccolo schermo per ore. Ma che cosa succede da questa settimana e come mai? Mediaset infatti ha deciso di togliere Terra Amara dal pomeriggio per inserire una nuova soap opera, ovvero Endless Love.
La Soap che ci ha appassionato e che ci ha tenuti incollati alla TV non sarà più trasmessa nel daytime della rete ammiraglia della Mediaset. Al suo posto un nuovo appuntamento, anche in questo caso si tratta di una soap che arriva dalla Turchia: protagonisti, Nihan e Kemal, e un nuovo amore. Ma cerchiamo di capire meglio insieme.
Terra Amara perde il pomeriggio Mediaset: che cosa è successo?
La nuova soap opera Turca andrà in onda dopo Beautiful alle ore 14.10. I due protagonisti vivranno un amore tormentato: si innamoreranno a prima vista ma il loro diverso ceto sociale li costringerà ad allontanarsi e a prendere strade opposte. Questa trama potrebbe appassionare i telespettatori allo stesso modo di Terra Amara.
La decisione ti togliere la seguitissima soap opera Turca a però ha lasciato senza parole e nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere. Ma attenzione non si tratta di un vero addio, i fan della soap possono dormire sonni tranquilli.
Mediaset ha deciso di apportare un cambiamento proprio per via del grande seguito della soap: le nuove puntate passeranno in prima serata. Puntate più lunghe e forse con doppi appuntamenti settimanali, sempre trasmessi di sera. Quindi, ricapitolando: si comincia da Venerdì prossimo, 15 marzo 2024, in cui saranno messe in onda le puntate cruciali fino ad arrivare al gran finale, che presumibilmente dovrebbe essere a breve e che vedremo sempre in questa modalità.
Terra Amara, però non è destinata a tornare della fascia del daytime, ma non smetterà di fare sognare il suo pubblico con le sue storie. Il motivo? Su Rete4, alle ore 19.40, dall’11 marzo 2024 in poi avremmo modo di immergerci nuovamente in terra Amara.
Un modo davvero unico per non farsi dimenticare dal pubblico a casa che potrà rinfrescarsi la memoria sul passato, dato che inizieranno dalla prima puntata! Siamo poi certi che Endless Love riuscirà a catturare il pubblico da casa con i suoi intrighi amorosi e le faide di due famiglie.