Nel girone F di Serie D i playoff iniziano domani alle 16.00 con la semifinale Pineto – Cynthialbalonga. Nell’altra sfida c’è il Notaresco che alle 17.00 affronterà in casa il Matese.
Il regolamento si allinea a quello dell’annata precedente con i supplementari in caso di pareggio ma senza rigori. Se la parità dovesse persistere al termine dei 120′, accederà in finale la squadra piazzata meglio in classifica.
La finale si disputerà domenica 27 giugno nello stadio della squadra più prolifica (in termini di punti) nel campionato.
Due semifinali con due teramane ed entrambi i match si giocheranno in Abruzzo.
Il Pineto, dopo la vittoria con il Campobasso (rimediata nel finale), si appresta ad affrontare il quotato Cynthialbalonga.
Il Notaresco, che ha chiuso in seconda posizione riceve invece il Matese, la sorpresa del campionato.
“È un impegno molto importante a cui teniamo molto – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – abbiamo provato, dopo la gara di sabato, a ricaricare le pile perché, di certo, nel corso dell’annata così lunga abbiamo speso tantissimo e la gara sarà molto difficile. Affronteremo una squadra che conosciamo, che ha fatto molto bene e che verrà a giocare con entusiasmo e voglia di fare bene. Noi dovremo farci trovare pronti scendendo in campo con la giusta mentalità”.
Tecnico rossoblù che, di certo, dovrà fare a meno degli infortunati Banegas, Bianciardi, Cancelli e Colombatti.