Il Pineto chiude la stagione con un pareggio. Una annata sicuramente molto positiva per i teramani, che ora iniziano a pensare al 2024/2025.
Il Pineto festeggia la salvezza con un pareggio in rimonta contro la Torres. Prestazione sicuramente dai due volti per il club teramano, che è riuscito a rimettere sui binari giusti una partita non sicuramente iniziata nel migliore dei modi.
Un pareggio che porta i teramani a chiudere nel migliore dei modi la sua stagione. Ora la testa è rivolta alla prossima annata dove la squadra di Beni, se sarà confermato, proverà a conquistare per la prima volta nella storia i play-off.
Pineto-Torres 2-2
Marcatori: 17′ Diakite (T), 33′ Sanat (T), 45’+3 Pellegrino (P), 49′ rig. Volpicelli (P)
Pineto (3-5-2): Mercorelli; Villa, De Santis S. (56′ Baggi), Ingrosso; Della Quercia (85′ Manu), Macario (39′ Pellegrino), Traini (39′ Teraschi), Lombardi, Sannipoli (85′ Borsoi); Chakir, Volpicelli. A disposizione: Tonti, Grilli, Amadio, Germinario, Njambe, Xhani, Marafini, Evangelisti, Iaccarino. All. Beni
Torres (3-4-2-1): Petriccione; Fabriani, Siniega, Rosi; Masala, Nunziatini (78′ Liviero), Lora (72′ Cester), Kujabi; Sanat (78′ Zecca), Goglino; Diakite (73′ Fischnaller). A disposizione: Zaccagno, Verduci, Antonelli, Zambataro, Del Giudice, Mudadu, Garau, Pinna. All. Greco
Arbitro: Sig. Marco Di Loreto di Terni
Note: Ammoniti: Lombardi (P); Lora, Kujabi (T). Angoli: 6-2 per il Pineto.
La stagione per il Pineto si chiude con 45 punti e quattordicesimo posto. I teramani teoricamente hanno chiuso in dodicesima posizione insieme a Lucchese e Virtus Entella, ma la classifica avulsa non premia gli uomini di Beni. Ora la testa è rivolta alla prossima stagione dove si proverà ad inseguire il sogno chiamato play-off.