Serie+C%2C+il+Pescara+pareggia+contro+l%26%238217%3BEntella%3A+i+top+e+i+flop+del+match
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-c-pescara-virtus-entella-top-flop-pagelle.html/amp/
Sport

Serie C, il Pescara pareggia contro l’Entella: i top e i flop del match

Il Pescara non riesce ad ingranare e rimanda la qualificazione matematica ai play-off. Contro la Virtus Entella il risultato finale è di 0-0.

Il Pescara non chiude il discorso play-off contro l’Entella. Il Delfino, infatti, pareggia a reti bianche nel posticipo della trentacinquesima giornata e rimanda il pass per la qualificazione agli spareggi promozione.

Cascione pareggia contro l’Entella – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Una partita non sicuramente emozionante quella che si è disputata all’Adriatico. Passo indietro nel gioco da parte degli uomini di Cascione rispetto alle scorse sfide.

Il tabellino e le pagelle di Pescara-Virtus Entella

Pescara-Virtus Entella 0-0

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani (72′ Meazzi); Dagasso (62′ Cangiano), Squizzato, Tunjov (63′ Aloi); Merola, Cuppone (76′ Vergani), Accornero (72′ Moruzzi). A disposizione: Gasparini, Profeta, Di Pasquale, Pierno, Sasanelli, Capone, Staver, Moruzzi, De Marco, Franchini. All. Cascione

Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Zappella, Petermann, Lipani, Faggi (57′ Corbari), Di Mario; Santini (70′ Montevago), Vianni (69′ Tomaselli). A disposizione: Paroni, Sialyus, Garattoni, Cecchini, Muller, Valori, Siatounis, Sadiki, Ghio, Portanova. All. Gallo

Arbitro: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria 6.5

Note: Ammoniti: Dagasso, Milani (P); Faggi, Parodi, Lipani, Montevago (V). Angoli: 3-4 per la Virtus Entella. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.

I top

Cuppone il migliore in casa del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Federico Accornero (Pescara) – Davvero difficile trovare il migliore in casa Pescara. L’attaccante di Cascione si è messo in evidenza in più di una volta, ma non è stato mai realmente preciso.

Luigi Cuppone (Pescara) – Vale il discorso fatto in precedenza. L’attaccante si è messo in mostra con qualche buona giocata, ma è mancato il guizzo finale.

I flop

Merola delude un po’ le aspettative – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Georgi Tunjov (Pescara) – Schierato al posto di Aloi, l’ex Spal non ricambia la fiducia del proprio mister. Altra prestazione sottotono per il centrocampista.

Samuele Vianni (Virtus Entella) – Il classe 2001 non entra mai realmente in partita. Di certo Gallo si aspettava un approccio diverso da parte dell’attaccante.

Davide Merola (Pescara) – Questa volta prestazione sottotono per il giovane attaccante di Cascione. Da uno come lui ci si aspettava una prestazione diversa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.