Il Pescara non riesce ad ingranare e rimanda la qualificazione matematica ai play-off. Contro la Virtus Entella il risultato finale è di 0-0.
Il Pescara non chiude il discorso play-off contro l’Entella. Il Delfino, infatti, pareggia a reti bianche nel posticipo della trentacinquesima giornata e rimanda il pass per la qualificazione agli spareggi promozione.
Una partita non sicuramente emozionante quella che si è disputata all’Adriatico. Passo indietro nel gioco da parte degli uomini di Cascione rispetto alle scorse sfide.
Pescara-Virtus Entella 0-0
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani (72′ Meazzi); Dagasso (62′ Cangiano), Squizzato, Tunjov (63′ Aloi); Merola, Cuppone (76′ Vergani), Accornero (72′ Moruzzi). A disposizione: Gasparini, Profeta, Di Pasquale, Pierno, Sasanelli, Capone, Staver, Moruzzi, De Marco, Franchini. All. Cascione
Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Zappella, Petermann, Lipani, Faggi (57′ Corbari), Di Mario; Santini (70′ Montevago), Vianni (69′ Tomaselli). A disposizione: Paroni, Sialyus, Garattoni, Cecchini, Muller, Valori, Siatounis, Sadiki, Ghio, Portanova. All. Gallo
Arbitro: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria 6.5
Note: Ammoniti: Dagasso, Milani (P); Faggi, Parodi, Lipani, Montevago (V). Angoli: 3-4 per la Virtus Entella. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.
Federico Accornero (Pescara) – Davvero difficile trovare il migliore in casa Pescara. L’attaccante di Cascione si è messo in evidenza in più di una volta, ma non è stato mai realmente preciso.
Luigi Cuppone (Pescara) – Vale il discorso fatto in precedenza. L’attaccante si è messo in mostra con qualche buona giocata, ma è mancato il guizzo finale.
Georgi Tunjov (Pescara) – Schierato al posto di Aloi, l’ex Spal non ricambia la fiducia del proprio mister. Altra prestazione sottotono per il centrocampista.
Samuele Vianni (Virtus Entella) – Il classe 2001 non entra mai realmente in partita. Di certo Gallo si aspettava un approccio diverso da parte dell’attaccante.
Davide Merola (Pescara) – Questa volta prestazione sottotono per il giovane attaccante di Cascione. Da uno come lui ci si aspettava una prestazione diversa.