Serie C, Pescara e Pineto in campo: le probabili formazioni

E’ tempo di tornare in campo per il Pescara di Bucaro. Contro la Carrarese è vietato sbagliare per non complicare ancora di più la rincorsa ai play-off.

Rispondere sul campo alle critiche e ricucire lo strappo con i tifosi. E’ questo l’obiettivo del Pescara di Bucaro nel match contro la Carrarese. Il ritorno all’Adriatico dopo due trasferte consecutive non è sicuramente quello sperato, ma il Delfino ha bisogno dei tre punti per consolidare la posizione nei play-off. L’undicesimo posto non è vicino visto che il Rimini ha sei lunghezze di distanza, ma sbagliare potrebbe rendere più complicato il finale di stagione.

Probabili formazioni Pineto Pescara
Bucaro contro la Carrarese non può sbagliare – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Partita sulla carta più semplice per il Pineto. I teramani saranno ospiti del fanalino di coda della Fermana. Una sfida da vincere per chiudere il discorso salvezza e rimanere in piena zona play-off. Naturalmente i marchigiani non possono più permettersi passi falsi considerando che l’Olbia è a soli due distanze e Mosconi in panchina potrebbe dare quella svolta alla stagione.

Le probabili formazioni di Pescara-Carrarese

Probabili formazioni Pineto Pescara
Merola è il trascinatore di questo Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Nel Pescara Bucaro dovrebbe rilanciare Dagasso in cabina di regia con Squizzato in panchina. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita. Pellacani favorito su Brosco e Cangiano su Meazzi. Merola e Cuppone sono intoccabili nel tridente offensivo.

Nella Carrarese out Panico. Assenza importante per Calabro quella dell’ex Crotone considerando il suo stato di forma. Toccherà a Finotto giocare al fianco di Palmieri e alle spalle di Capello. Spazio per Capezzi a centrocampo.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Pellacani, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Bucaro

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Cpaezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Finotto; Capello. All. Calabro

Arbitro: Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia

Le probabili formazioni di Fermana-Pineto

Nei padroni di casa il nuovo tecnico Mosconi deve fare i conti con diverse assenze. L’undici, quindi, è assolutamente obbligato anche se non possiamo escludere sorprese considerando sia il cambio in panchina che il terzo turno in una settimana.

Nel Pineto l’idea è quella di dare continuità al lavoro fatto nelle ultime settimane. De Santis al centro della difesa con Ingrosso. Sannipoli pronto a riprendersi la maglia da titolare con Lombardi e Germinario. Teraschi al fianco di Volpicelli e Gambale nel tridente oiffensivo?

Fermana (4-4-2): Borghetto; Heinz, Fort, Santi, Petrelli; Pistolesi, Scorza, Giandonato, Petrungaro; Giovinco, Sorrentino. All. Mosconi

Pineto (4-3-3): Tonti; Baggi, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Germinario, Sannipoli, Lombardi; Teraschi, Volpicelli, Gambale. All. Beni

Arbitro: Sig. Mattia Nigro di Prato

Impostazioni privacy