Avanti un altro “incidente” per il Bonus: accade di tutto in studio

Ad Avanti un altro si è verificato un “incidente” per il Bonus. In studio è accaduto di tutto, Paolo Bonolis è rimasto letteralmente senza parole.

Nello studio della trasmissione può succedere davvero di tutto dato che nulla è stabilito prima di iniziare ogni singola puntata. Paolo Bonolis vuole immergersi in ogni appuntamento e scoprire come esso evolverà. Non vuole conoscere i concorrenti in anteprima ma solo quando li ritrova davanti in puntata.

Avanti un altro incidente bonus
Inaspettato “incidente” al Bonus di Avanti un altro – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Dato questo elemento di improvvisazione non sorprende quanto capitato nella puntata andata in onda il 7 marzo. Ad essere protagonista di un singolare “incidente” è stato il Bonus, con il conduttore che si è subito avvicinato al personaggio proveniente dal Minimondo. La dinamica dell’episodio che ha coinvolto il Bonus ha lasciato tutti senza parole.

Avanti un alto, “incidente” per il Bonus: ecco cosa è successo

L’entrata in studio del Bonus è sempre molto attesa dalle donne del pubblico, con molte che lo prendono d’assalto per abbracciarlo e baciarlo. Questa volta, però, una di esse gli ha pestato il piede, provocando al Bonus un po’ di dolore. Il risultato è stata la perdita dell’unghia.

Il Bonus perde unghia alluce
Il Bonus di Avanti un altro perde l’unghia dell’alluce del piede – Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Daniel Nilsson ha accusato subito il colpo subito e il conduttore si è immediatamente avvicinato per chiedergli cosa fosse successo. Il Bonus ha evidenziato quanto accaduto, con Bonolis che poi è andato a recuperare la camicia rubata durante il classico assalto.

Ad ogni modo, il Bonus ha svolto il suo ruolo dietro le spalle della concorrente per poi abbandonare lo studio con una vistosa fasciatura all’alluce, realizzata da Luca Laurenti che si è subito preoccupato per Nilsson. Il maestro Laurenti, infatti, ha fasciato il dito del piede del Bonus affinché non lasciasse più sangue in giro per lo studio.

La puntata è proseguita fino al classico gioco finale ma quanto accaduto ha portato lo stesso Bonolis, durante gli ultimi momenti della serata, a parlare di “Tragedia del Bonus a cui è saltata l’unghia“. Nonostante una puntata travagliata, il conduttore ha chiuso la serata con la sua solita ironia invitando il pubblico a seguire gli altri risvolti a Pomeriggio Cinque.

Dunque, la puntata alla fine ha avuto la sua classica conclusione a Avanti un altro continuerà la sua edizione sempre unendo il gioco con delle situazioni sorprendenti e che possono coinvolgere tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy