Il Teramo riceve domani pomeriggio la Reggina capolista del girone C, con all’attivo diciassette punti proprio sulla squadra di Tedino (settima).
Una corazzata che finora non ha mai perso come, dall’altra parte, i biancorossi non hanno mai perso finora in casa.
Salvo miracoli Cristini non sarà a disposizione per scendere da subito in campo: domani mattina il difensore, a detta del tecnico Bruno Tedino, farà un’ultima prova ma la sensazione è che siederà in tribuna. Anche Lasik sarà assente per infortunio, con undici titolare dunque che sembra vivere dell’unico dubbio in cabina di regia tra Arrigoni e Viero. In difesa, spazio al duo Piacentini-Iotti che dovrà provare ad arginare la forza dell’attacco amaranto, con Corazza titolare (13 gol), Reginaldo al suo fianco e l’ex Napoli ed Atalanta Denis inizialmente in panchina. Per il resto si prospetta l’ormai consueto Teramo, con Mungo e Bombagi alle spalle di Magnaghi.
Toscano confermerà il consueto 3-4-1-2 con Bellomo favorito per il ruolo di trequartista. Gara particolare per Bombagi, ex dell’incontro. Dirige Fabio Natilla di Molfetta con fischio d’inizio alle ore 15.
Definita intanto la prima giornata di ritorno: il Teramo affronterà il Catanzaro domenica 22 dicembre con inizio alle ore 15 e con diretta su Raisport.
foto Teramo Calcio