Rashford al posto di Vlahovic: tutte le cifre

Ora che il calciomercato ha chiuso i battenti la mente vola già all’estate: il primo colpo sarà Marcus Rashford al posto di Dusan Vlahovic.

Sei gol in quattro partite a gennaio, quelli che gli sono serviti per riprendersi in mano la Juventus e mettere fine ad ogni illazione. Dusan Vlahovic è certamente il presente bianconero, mentre sul futuro si ragionerà. Anche perché intanto l’ombra di Marcus Rashford si staglia potente su di lui.

Dusan Vlahovic ancora al centro delle voci di mercato: ecco cosa può succedere
Dusan Vlahovic ancora al centro delle voci di mercato (Ansa Foto) – Abruzzo.cityrumors.it

Senza dubbio dopo un inizio di stagione difficoltoso, l’attaccante serbo ha ritrovato certezze in campo. La fiducia di Max Allegri non gli are mai mancata, quella dei tifosi che avevano cominciato a fischiarlo e contestarlo sì. Ha resettato tutto e oggi è davvero l’uomo in più anche perché la concorrenza interna con Yildiz lo ha stimolato.

Dietro alla sua rinascita però c’è anche un altro segreto che esula dal campo. L’attaccante serbo ha sempre tenuto separata la sua vita privata da quella pubblica, facendosi scivolare addosso ogni voce dei mesi scorsi. Da qualche tempo però al suo fianco è rispuntata la modella e connazionale Vanja Bogdanovic che ha cambiato tutto.

Nei primi tempi della sua avventura alla Fiorentina stavano già insieme, ma la storia non aveva retto alla lontananza. Così negli ultimi due anni Dusan è stato accostato ad altre ragazze. La prima, Mariasole Pollio, classe 2003 e che si divide tra la carriera al cinema e quella in tv con Battiti Live, ma anche in radio.

Poi Carolina Stramare, ex Miss Italia e oggi fidanzata con l’attaccante del Toro Pietro Pellegri. Più voci che sostanza, come quelle con la popstar argentina Maria Becerra. Oggi è tornata Vanja, che lui avrebbe incontrato di nuovo per caso la scorsa estate mentre era in vacanza tra la Grecia e la Spagna.

Dusan Vlahovic e Marcus Rashford, lo strano intreccio che agita i tifosi juventini e non solo: tutte le novità

Alla Juventus e ai tifosi questo interessa relativamente, anche se saperlo sereno nel privato lo aiuta a concentrarsi sul campo. Ma la domanda che balla tra molti addetti ai lavori e non solo balla è una sola: quanto durerà questo feeling con la società della Continassa?

Cristiano Giuntoli la prossima estate, per la prima volta come responsabile vero del mercato bianconero, avrà diversi colpi da piazzare in entrata. Ma la prima missione è quella di far quadrare i bilanci e quindi almeno un paio di pezzi buoni potrebbero essere sacrificati. Fino a qualche settimana fa il ballottaggio era tra Dusan e Federico Chiesa, grandi amici in campo e fuori. Oggi molti indizi puntano sul figlio d’arte azzurro.

Marcus Rashford al posto di Vlahovic: trattativa possibile
Marcus Rashford al posto di Vlahovic (Ansa Foto) – Abruzzo.cityrumors.it

Ma c’è di più e qui entra in ballo Rashford che sta vivendo un momento molto complicato allo United. Lo scorso settembre in un incidente stradale ha distrutto la sua Rolls Royce. E ora è stato beccato dopo due notti folli, completamente ubriaco (come riferisce la stampa britannica) a Belfast. Per ora gli è costato una multa pari a due settimane di stipendio da parte del club.

A giugno però sarà addio, anche perché la nuova proprietà rafforzata dall’arrivo di Jim Ratcliffe punta su una rivoluzione vera per tornare a vincere. Così, come anticipa il sito specializzato Football Insider, sul 26enne attaccante inglese potrebbe fiondarsi l’Arsenal, come in fondo era stato anche nell’estate del 2022. La squadra allenata da Mikel Arteta costruisce molto ma non finalizza abbastanza con Gabriel Jesus e Eddie Nketiah.

Per questo uno come Rashford aiuterebbe, anche se rischia di costare molto più dei 45 milioni di sterline offerti la scorsa estate. E Vlahovic? Ecco, soprattutto la passata estate il nome del serbo è stato accostato lungamente a quello dei Gunners, al pari del Chelsea. Se dovesse arrivare Rashford, mollerebbero l’idea di puntare su Dusan con buona pace dei tifosi juventini.

Gestione cookie