Pillole Gossip: lutto Sanremo, divorzio reale ufficiale, ricovero d’urgenza al GF

Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano il lutto che ha colpito Sanremo, il divorzio reale ufficiale e il ricovero al GF.

C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre argomenti, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver colpito gli italiani è stata ad esempio la notizia di un lutto improvviso che ha colpito il protagonista del Festival di Sanremo prima dell’inizio della kermesse; è stato inoltre annunciato il divorzio nella Famiglia Reale più amata; infine, a scuotere gli animi dei telespettatori è stata anche la notizia del ricovero d’urgenza per un protagonista del Grande Fratello.

pillole gossip abruzzo city rumors
Le pillole gossip di Abruzzo City Rumors (foto: Ansa/ screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Lutto per l’artista di Sanremo: cosa è successo

Ad essere stato colpito da una perdita improvvisa è stato l’artista Umberto Tozzi, che ha di recente detto addio al fratello Marco, anche lui musicista e scomparso all’età di 79 anni. Il compianto artista raggiunse anche lui il successo negli anni ’60, quando debuttò per la prima volta come chitarrista nella band del fratello, i Kansas. Divenne poi celebre soprattutto per la canzone I tuoi occhi verdi, brano che riuscì a vendere circa 800mila copie.

umberto tozzi lutto
Lutto per Umberto Tozzi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In quegli anni, anche suo fratello Umberto Tozzi divenne una vera e propria star della musica italiana. Nel corso degli anni, Franco ha continuato a pubblicare singoli e album. La notizia della sua scomparsa è così giunta a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, a cui l’artista parteciperà affiancando i The Kolors durante la serata dei duetti. A darne la notizia è stato proprio lui che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Ringrazio dal profondo del cuore tutte le persone che mi sono vicine in questo momento di grande dolore. Riposa in pace, Franco”.

Divorzio imminente nella Famiglia Reale: si sono lasciati

A lasciarsi definitivamente sono stati Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, che sono stati legati da un matrimonio bellissimo e durato anni. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe stata in crisi già da tempo, e lei si sarebbe adesso decisa a lasciare il marito dopo l’ennesimo litigio. Una notizia, questa, che è arrivata all’improvviso e che ha scosso milioni di persone.

casiraghi e dimitri divorzio
Casiraghi e Dimitri, divorzio imminente (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Il motivo principale di questa decisione sarebbe stata una forte discussione avvenuta a proposito della totale assenza della loro vita coniugale e familiare. I due hanno infatti molti impegni che li portano a stare costantemente distanti e separati e, a pagarne le conseguenze, sarebbe il figlio Balthaza. Mentre Charlotte è impegnata con le questioni ufficiali del Principato di Monaco e con il ruolo di brand ambassador, Dimitri è sempre in giro per il mondo in qualità di produttore cinematografico. Rarissime volte, i due riescono quindi a vedersi, e pare che per il momento non ci sia alcuna possibilità di riavvicinamento.

Il ricovero d’urgenza del gieffino: cosa è successo al GF

Ad aver annunciato quando accaduto è stata Guendalina Tavassi, un’ex protagonista del Grande Fratello. Questa esperienza le ha permesso di essere molto amata sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. La donna ha adesso annunciato che il papà Luciano Tavassi ha improvvisamente avuto un malore, che lo ha costretto a correre in ospedale per ulteriori accertamenti.

guendalina tavassi operato d'urgenza
Guendalina Tavassi, il papà operato d’urgenza (foto IG Guendalina Tavassi) abruzzo.cityrumors.it

L’uomo è stato quindi operato d’urgenza, per poi essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva. La situazione è sembrata ai medici molto grave ma, per fortuna, l’intervento è riuscito in modo positivo e il peggio sembra essere passato. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Tavassi ha infatti raccontato di aver rischiato di dare l’ultimo saluto al suo papà. Uno dei giorni più brutti della mia vita“, ha infatti detto lei, “dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Scusatemi non riesco ancora a parlare“. 

Impostazioni privacy