A disposizione: Benigni, Zenobi, Cimiconi, Zenobi, Zeqiri. Allenatore: Nardini
Angizia Luco: Biancone, Ciocci, Ranieri (26’ p.t. Cinquegrana), Venditti, Paris, Ciaprini, Briciu, Zangari, Newell (41’ s.t. Di Giamberardino), Morelli (38’ s.t. Shero), Di Girolamo. A disposizione: D’Innocenzo, Giommo, Micocci, Angelucci, D’Aurelio. Allenatore: Giordani
Arbitro: Moretti di Città di Castello (Mazzocchetti di Teramo e Maiolini di Avezzano)
Reti: 45’ pt Venditti (A), 13’ st. Briciu (A), 38’ st Petrucci (NS))
Ammoniti: Carboni, Pietrucci, Caioni, Di Blasio, Beati, Tarquini (NS) – Morelli, Briciu, Venditti (A)
Sant’Egidio alla Vibrata. Impresa dell’Angizia Luco che passa sul campo della Nuova Santegidiese. Affermazione che lancia i marsicani al secondo posto in classifica a meno cinque dalla vetta. Affermazione ottenuta nonostante l’assenza del forte Margagliotti.
Primo tempo è pressoché di studio e le occasioni sono limitatissime da entrambe le parti. Quando sembra certo il duplice fischio sullo 0-0, però, l’Angizia riesce a passare grazie ad uno dei suoi uomini più rappresentativi: capitan Venditti, infatti, colpisce da calcio piazzato e trova lo 0-1 proprio al 45’. Parabola infida che inganna il portiere della Sant.
Nella ripresa, la Nuova Santegidiese preme ma lascia spazio ai contropiedisti lucchesi: Di Girolamo riesce ad innescare Briciu, al quarto d’ora della ripresa, per lo 0-2 ospite. Il pressing dei giallorossi per riaprire il match si fa furioso, ma l’1-2 arriva soltanto all’83 con Pietrucci: l’Angizia stringe i denti e resiste.