I partenopei si apprestano a lasciare Dimaro per trasferirsi a Castel di Sangro. E l’entusiasmo dei tifosi inizia ad essere davvero incontenibile
Il rapporto fra il Napoli e l’Abruzzo continua ad essere sempre più solido. Terminato il ritiro di Dimaro, i partenopei si trasferiranno a Castel di Sangro per terminare la preparazione estiva. Un appuntamento ormai fisso per gli azzurri e che quest’anno è sicuramente molto atteso dai tifosi visto che si potrà festeggiare lo Scudetto a distanza di qualche mese. I numeri previsti sono davvero incredibili e ci sarà un piano molto rigido per consentire che il tutto si possa svolgere nella maggiore sicurezza.

Secondo le prime informazioni, durante il ritiro del Napoli sono previste nella zona di Castel di Sangro circa 150mila tifosi. Le strutture registrano il tutto esaurito e si è deciso di attivare la macchina della sicurezza in maniera davvero massiccia. Sono oltre cento gli agenti e i volontari che saranno in strada per consentire ai partenopei di svolgere il ritiro in sicurezza e ai supporters azzurri di stare vicini alla squadra.
Il programma del Napoli a Castel di Sangro
Ultimi giorni di ritiro a Dimaro per il Napoli e poi dal 30 luglio il trasferimento a Castel di Sangro. E si inizierà subito con un evento speciale: il compleanno di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei il 31 festeggerà in Abruzzo gli anni e si prospetta un calore importante dei tifosi. Ma non è assolutamente finita qui visto che ci sono diversi eventi in programma come la possibilità di andare a vedere lo Scudetto conquistato al Palasport. Naturalmente l’esposizione sarà accompagnata anche da altre manifestazioni collaterali.
LEGGI ANCHE >>> Napoli altra mossa da Scudetto sul calciomercato, visite mediche fatte
Ma non è finita qui. I tifosi hanno cerchiato in rosso anche le date per vedere il nuovo Napoli in azione. Lo stadio Patini ospiterà tre partite dei partenopei e ad oggi le prime due sono praticamente sold out mentre per la terza sono rimasti pochi biglietti. Ma siamo certi che anche questa è destinata a vedere 7.200 spettatori. Un’occasione importante per vedere da vicino anche de Bruyne.

Ecco il programma completo delle amichevoli del Napoli in programma a Castel di Sangro (il ritiro inizierà il 30 luglio e terminerà il 14 agosto):
- Napoli-Brest (domenica 3 agosto ore 19)
- Napoli-Girona (sabato 9 agosto ore 20)
- Napoli-Olympiacos (giovedì 14 agosto ore 20)





