Altro che Paris Saint German, Douè al Milan: colpo a sorpresa

Altro che Paris Saint German è il Milan a fare il colpo a sorpresa Douè. Acquistato a un passo per il talento che potrebbe arrivare da Max Allegri.

Si studia un colpo davvero importante che potrebbe spostare ulteriori colpi verso il futuro. La squadra guidata dall’ex allenatore della Juventus punta a un futuro che potrebbe regalare davvero numerose soddisfazioni.

tare ibra e allegri
Altro che Paris Saint German, Douè al Milan: colpo a sorpresa (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

La squadra, dopo annate complicate, si sta ampiamente rinnovando con l’arrivo di un tecnico d’esperienza e del ds Igli Tare in primis. Questi hanno portato anche a una rivoluzione tecnica che ha portato a privarsi di due giocatori importanti come Theo Hernandez e Tijjani Reijnders partiti verso Al Hilal e Manchester City.

Si è poi partiti con quello in entrata con il botto Luka Modric arrivato a parametro zero dopo la fine del contratto col Real Madrid. Pronto a portare esperienza, a settembre compirà 40 anni, al suo fianco ci sarà un altro nuovo acquisto e cioè Samuele Ricci talentuoso regista prelevato dal Torino. A sinistra invece è arrivato Estupinian che potrà rimpiazzare Theo donando grande rapidità e tecnica.

Sono diversi i colpi da fare ancora, tra cui l’obiettivo numero uno Dusan Vlahovic per l’attacco. E non solo lui, c’è nel mirino un grande calciatore.

Doué al Milan, altro che Paris Saint German

Su Guela Doué il Milan è in pole position, pronto a prendere il calciatore per portarlo subito in rossonero anticipando la spietata concorrenza del Paris Saint German. Classe 2002 è il fratello maggiore di Desire che con la maglia proprio dei parigini ha rifilato un secco 5-0 nella recente finale di Champions League contro l’Inter.

doue mostra un premio
Doué al Milan, altro che Paris Saint German (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Cresciuto nella primavera del Rennes, con il quale ha debuttato nel 2020 tra i professionisti, è stato acquistato nel 2024 dallo Strasburgo che gli ha dato una grande opportunità visti i due brutti infortuni che aveva dovuto subire.

Punto fisso della Costa d’Avorio è un terzino destro che si può adattare anche a giocare da centrale, rapido e dotato di passo ha anche grande tecnica e un fisico importante che sfiora il metro e novanta.

Sarà interessante vedere se sarà all’altezza del campionato italiano, ammesso che il Milan finalizzi un affare che comunque al momento sembra davvero a un passo dalla sua conclusione in maniera positiva. Un colpo nel mirino, ma non il solo, perché c’è tanto da poter fare verso il futuro.

Leggi anche: Napoli a Castel di Sangro, numeri incredibili: e scatta un piano speciale

Gli altri movimenti del calciomercato del Milan

Il Milan è pronto a fare anche altri colpi di calciomercato sia in entrata che in uscita. Emerson Royal è arrivato in Brasile per sottoporsi alle visite mediche con il Flamengo, dopo sarà data l’ufficialità.

Jashari inazione
Gli altri movimenti del calciomercato del Milan (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Anche Noah Okafor è sul mercato con molti club esteri interessanti, invece Lorenzo Colombo, tornato dal prestito all’Empoli, è vicinissimo al Genoa.

Leggi anche: Inter salta tutto all’improvviso, a Chivu non va giù

E il sogno è quello che porta a Jashari del Club Brugge che è difficile da centrare, senza dimenticare Dusan Vlahovic.

Gestione cookie