Caso Sasanelli, svolta nelle indagini: la decisione della Procura

Il momento in casa Pescara non è dei migliori. Gli abruzzesi ormai da tempo devono fare i conti anche con la vicenda riguardante Sasanelli. Ora c’è una novità.

E’ un momento complicato per il Pescara. I risultati sul campo non arrivano e Bucaro contro la Carrarese è chiamato ad ottenere un risultato importante per salvare la panchina. Ma non è finita qui. In casa abruzzese, infatti, ormai da tempo sta tenendo banco la questione Luca Sasanelli.

Sasanelli arresti domiciliari revocati
Revocati gli arresti domiciliari a Luca Sasanelli – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Il giovane attaccante classe 2004 nei giorni scorsi ha ricevuto la notifica di arresto ai domiciliari per stalking nei confronti della sua ex fidanzata. Una vicenda che aveva fatto molto rumore nel mondo del calcio (e non solo in terra abruzzese ndr) ed ora c’è una novità molto importante per quanto riguarda il giocatore abruzzese.

Revocati i domiciliari a Sasanelli

Sasanelli arresti domiciliari revocati
Sasanelli non sarà convocato dal Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Domiciliari che per Sasanelli sono durati giusto qualche giorno. La Procura di Bari, infatti, ha revocato la misura cautelare nei confronti del giocatore, che è subito ritornato a disposizione di Bucaro. Il giocatore, comunque, non dovrebbe essere convocato per la sfida contro la Carrarese.

Una scelta fatta per consentire al calciatore di concentrarsi sulla vicenda giudiziaria. Vedremo, però, se si tratta solo di una scelta momentanea oppure il Pescara non convocherà l’attaccante almeno fino al termine dell’inchiesta.

Il Pescara contro la Carrarese è costretto a vincere

Sasanelli arresti domiciliari revocati
Bucaro contro la Carrarese non può sbagliare – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

L’assenza di Sasanelli non deve essere l’alibi per il Pescara contro la Carrarese. Gli abruzzesi sono costretti a vincere per cercare di consolidare la propria posizione nei play-off e poi tentare l’assalto alla promozione. Di certo la vicenda dell’attaccante classe 2004 ha condizionato molto gli ultimi giorni (il giocatore è stato prelevato in ritiro), ma ora si deve mettere alle spalle l’accaduto e cambiare passo per provare a salvare una stagione molto complicata.

Di certo la mancanza del classe 2004 non consente a Bucaro di avere una alternativa importante. Ma stiamo parlando di una squadra assolutamente di livello e ha tutte le risorse per andare a vincere contro la Carrarese. Un risultato che potrebbe avere un significato importante soprattutto in vista del finale di stagione.

Gestione cookie