Pescara sotto shock, calciatore ai domiciliari: ecco cosa rischia

Pescara sconvolto dalla notizia dell’arresto di un suo giocatore. Il tesserato si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Ecco cosa rischia.

Continua il momento duro per il Pescara. I risultati non arrivano, lo stop forzato di Zeman ed ora la notizia dell’arresto per un suo tesserato. Il mandato di custodia cautelare ai domiciliari è stato emesso dalla Procura nella giornata di ieri, lunedì 4 marzo, ed ora il giocatore si trova a casa con il braccialetto elettronico.

Domiciliari Sasanelli stalking
Un calciatore ai domiciliari per stalking – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Una brutta notizia per il Pescara, considerando che rischia di perdere il calciatore almeno fino al termine della stagione. Non è da escludere che il Delfino decida di rescindere il contratto. Riflessioni in corso e scelte definitive che saranno prese solamente nelle prossime settimane.

Cosa è successo

Domiciliari Sasanelli stalking
Perché Sasanelli è stato accusato di stalking – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Ma cosa è successo? Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, Luca Sasanelli, arrivato dall’Andria a gennaio, è finito ai domiciliari per stalking nei confronti della sua ex ragazza. E’ stata proprio quest’ultima a denunciare il classe 2004 per atti persecutori ai carabinieri di Bari e la Procura ha subito emesso un mandato di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del calciatore.

Una brutta notizia per Bucaro e il Pescara. In questa prima parte di stagione l’attaccante ha dato una mano importante agli abruzzesi, ma ora dovrà restare ai box fino al termine della stagione. Vedremo anche come si muoverà Sebastiani in questa vicenda. Non è da escludere una rescissione, ma molto probabilmente si aspetterà l’evolversi della situazione.

Cosa rischia Luca Sasanelli

Domiciliari Sasanelli stalking
Quali sono i rischi per Luca Sasanelli – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

La decisione di procedere ad un mandato di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto per stalking non è sicuramente una buona notizia per Sasanelli. Per questa accusa, infatti, la legge prevede una reclusione che può andare da uno a sei anni.

La pena, però, può essere aumentata se il fatto è commesso dal coniuge o da una persona che è stata legata affettivamente o sentimentalmente alla vittima. Vedremo come si svilupperà questa vicenda e quale sarà eventualmente la condanna nei confronti di Luca Sasanelli. Ma possiamo già prevedere che per il classe 2004 non saranno assolutamente dei mesi facili.

Gestione cookie