Luciano Zauri in esclusiva ai nostri microfoni sul Pescara: “Contro la Juventus Next Gen se la giocherà, ma vedo dura la promozione. Ecco perché”.
Messo alle spalle il pareggio contro il Pontedera, per il Pescara è già tempo di tornare in campo per il secondo turno dei play-off contro la Juventus Next Gen. Due risultati su tre a disposizione del Delfino per entrare nella fase nazionale. Un traguardo assolutamente importante anche se il cammino per gli uomini di Cascione è destinato a diventare sempre più complicato.
“Sono certo che se la giocherà – dice ai nostri microfoni l’ex allenatore biancazzurro Zauri – ma dove potrà arrivare non lo so. E’ chiaro che sulla carta parte dietro a tante squadre che se la giocheranno per la vittoria finale. Bisogna anche dire che in alcuni casi i miracoli avvengono. Io, però, credo poco alle improvvisazioni e penso che farà fatica a centrare la promozione“.
In casa Pescara non sono attese novità particolari in chiave formazione. Dagasso resta ancora ai box. Possibile spazio per Franchini dal 1′ con Tunjov in panchina. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Merola, Cuppone e Accornero a formare il tridente offensivo.
Nella Juventus Brambilla sorride visto il recupero di Guerra. Dietro di lui quasi certamente agiranno i talenti Nonge e Sekulov. A centrocampo c’è Hasa. In difesa Muharemovic con Savona e Pedro Felipe.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damian, Hasa, Rouhi; Nonge, Sekulov; Guerra. All. Brambilla
Arbitro: Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia
Il fischio d’inizio di Pescara-Juventus Next Gen, partita valida per il secondo turno dei play-off di Serie C, è fissato per le 21 di sabato 11 maggio 2024 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, Rai Sport in streaming su Now, Rai Play e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.