Il Pescara ha iniziato la preparazione per la sfida contro la Fermana. Una sfida da vincere per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica.
Archiviato lo scivolone casalingo contro l’Ancona, il Pescara ha iniziato la preparazione per la trasferta di Fermo. Una partita da vincere per provare a chiudere almeno al settimo posto. Il sesto è sempre nel mirino e per questo motivo la speranza di un primo turno agevole c’è.
Dall’infermeria arrivano delle buone notizie per quanto riguarda Cascione. Anche se sono da verificare le condizioni di un calciatore. Al momento l’unica assenza certa è rappresentata da Squizzato, visto che il centrocampista è squalificato. Per il resto le decisioni saranno prese solamente a ridosso della partita.
Le ultime in casa Pescara
In casa Pescara la buona notizia è rappresentata sicuramente dal recupero di Aloi. Il centrocampista sembra aver smaltito completamente il problema al ginocchio ed ora è a disposizione di Cascione. Lo stesso si può dire anche di Pellacani. Il suo rientro in gruppo era previsto per oggi e non ci sono stati ritardi.
Niente allenamento, invece, per Merola. L’attaccante continua a non aver smaltito completamente l’affaticamento muscolare e l’impegno contro l’Ancona è stata una forzatura. La sua presenza a Fermo non sembra essere in dubbio, ma molto dipenderà dai prossimi giorni e dai play-off. L’obiettivo è quello di avere il giocatore al massimo della forma proprio negli spareggi.
Vietato sbagliare
Naturalmente il Pescara non può permettersi errori contro la Fermana. Giocare il primo turno dei play-off in casa dà sicuramente dei vantaggi importanti. Una vittoria consentirebbe di raggiungere questo obiettivo. Una sconfitta rischierebbe di complicare e non poco il cammino. Per questo motivo Cascione non può permettersi di far rifiatare i suoi e scenderà in campo con la migliore formazione possibile.