In casa Pescara continua a preoccupare Aloi. Il centrocampista non ha superato completamente il problema al ginocchio e nella giornata odierna si è sottoposto a dei controlli medici.
Una buona e una brutta notizia per Cascione. Il Pescara non si è fermato neanche in questo 25 aprile e il tecnico degli abruzzesi ha dovuto fare i conti con la certezza di una assenza. Salvatore Aloi, infatti, si è sottoposto ad un controllo medico per capire meglio il problema al ginocchio.
La risonanza, come le altre, è risultata negativa. Il centrocampista, però, non ha ancora smaltito completamente la contusione e la sua convocazione contro la Fermana sembra ormai impossibile. L’idea è quella di non rischiare praticamente nulla in ottica play-off. Il possibile rinvio degli spareggi potrebbe consentire di avere Aloi al 100% anche se un quadro più chiaro lo avremo solamente nelle prossime settimane.
Se Aloi non sarà a disposizione, Merola ha completamente smaltito il suo affaticamento muscolare. L’attaccante anche oggi si è allenato con il gruppo e Cascione lo inserirà tra i convocati. Da capire se partirà dal 1′ oppure si deciderà di conservarlo in ottica play-off. La scelta definitiva sarà presa a ridosso del match.
Non farà parte quasi certamente della trasferta marchigiana Pellacani. Il difensore, che era rientrato da un infortunio, ha avuto ancora una volta un problema fisico e si è allenato a parte. Molto difficile ipotizzare un suo rientro già domenica. Possibile un recupero per la sfida dei play-off.
A Fermo il Pescara potrebbe essere senza tifosi. Gli scontri prima della partita contro l’Ancona dovrebbe portare il Gos a vietare la trasferta alla curva del Delfino. La decisione definitiva sarà presa solamente nella giornata di domani. Una assenza fondamentale considerando anche l’importanza di una partita, che per gli uomini di Cascione è fondamentale nel cammino play-off.