Pescara, Merola e Aloi ancora ai box: le loro condizioni

Seconda giornata di allenamento in casa Pescara. La partita contro l’Ancona è sempre più vicina: Merola e Aloi ancora ai box. Recupero difficile?

Per il Pescara prosegue la preparazione per la sfida contro l’Ancona. Con i play-off ormai in tasca, l’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare e magari difendere il sesto posto.

Ultime infortuni Merola e Aloi
Merola resta ancora ai box – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Per farlo non bisogna abbassare la guardia visto che da dietro spingono e ogni errore potrebbe costare molto caro. Un fattore da non sottovalutare nelle scelte di Cascione. Il tecnico potrebbe decidere per questa sfida di non far rifiatare i migliori anche se alcune decisioni potrebbero essere obbligate. Merola e Aloi, infatti, continuano ad essere ai box.

Le condizioni di Merola e Aloi

Ultime infortuni Merola e Aloi
Aloi alle prese con un affaticamento muscolare – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Ufficialmente Merola e Aloi sono ai box per un affaticamento. La speranza di Cascione è quella di averli già domani, giovedì 18 aprile, in gruppo per poi convocarli domenica. La volontà è comunque quella di non rischiare nulla per non incappare in problemi ancora più gravi. Per questo motivo saranno schierati solamente se la condizione sarà ottimale.

Le decisioni finali saranno prese tra venerdì e sabato e in base alle loro sensazioni. Per entrambi, comunque, la possibilità di partire titolare non è alta. I play-off ormai si avvicinano e, quindi, è vietato commettere ingenuità anche dal punto di vista fisico. Vedremo quali saranno le scelte di Cascione in questo senso, ma la parola d’ordine è una sola: evitare infortuni gravi.

Cascione spera nel recupero di Merola e Aloi

Ultime infortuni Merola e Aloi
Cascione spera nei due recuperi – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

La speranza di Cascione è quella di avere entrambi almeno per la panchina. Non si ha intenzione di rischiare un infortunio ancora più grave e per questo, ad oggi, le possibilità maggiori sono quelle di un ingresso a gara in corso. Non possiamo escludere nulla, però, visto che non è la prima volta che i due hanno un problema simile. Vedremo se alla fine il tecnico deciderà di rischiare qualcosa oppure prevarrà la cautela in ottica play-off.

Impostazioni privacy