Il Pescara è pronto a tornare in campo contro il Pontedera per il primo turno dei play-off. Il caso Taranto ha fatto slittare l’inizio degli spareggi di qualche giorno.
Messa alle spalle un campionato non semplice, per il Pescara è tempo di pensare ai play-off. Il sesto posto consente di guardare con maggiore fiducia alla sfida contro il Pontedera. Il Delfino, infatti, ha due risultati su tre a disposizione e parte assolutamente con i favori del pronostico.
Attenzione, comunque, ai toscani. Il Pontedera potrebbe sfruttare il fatto di essere outsider per scendere in campo con maggiore leggerezza e provare a piazzare il colpo. Di certo ci aspettiamo una partita equilibrata e con i dettagli destinati a fare la differenza.
Tre giorni in più per preparare la sfida. E’ questo il verdetto arrivato nella giornata odierna dal Consiglio di Serie C. Il ricorso del Taranto per la restituzione dei quattro punti sarà discusso il 4 maggio e per questo l’inizio dei play-off è slittato al 7. Ci aspetta un mini campionato molto impegnativo visto che si giocherà ogni tre giorni per arrivare alla conclusione fissata il 9 giugno.
Un tour de force che è destinato sicuramente a riservare molte sorprese. I play-off a prescindere sono una competizione a parte, ma con le partite fissate ogni tre giorni il tutto diventa molto difficile. Per questo motivo il Pescara potrebbe rappresentare davvero l’outsider della competizione considerando anche la profondità della rosa.
Il Pescara sogna la Serie B. Il Delfino non parte sicuramente con i favori del pronostico e il cammino lungo potrebbe riservare diversi ostacoli o difficoltà. Ma stiamo parlando di una rosa molto ampia e di qualità. Per questo motivo ci attendiamo una squadra di Cascione pronta a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo della promozione.