La dirigenza dell’Inter è furiosa con un titolarissimo, non si sta comportando bene. Al Mondiale per Club scoppia la polemica attorno ai nerazzurri.
La squadra è scesa da poco in campo contro la Fluminense, per gli ottavi di finale della competizione, nonostante questo c’è un qualcosa che sta innervosendo l’ambiente e potrebbe creare ulteriori problemi in futuro.

I nerazzurri sono in un momento di grande trasformazione, dopo che è finita l’era di Simone Inzaghi. Pesantissima è stata la scorsa stagione quando la squadra meneghina si è trovata a competere fino in fondo per Coppa Italia, Scudetto, Supercoppa Italiana e Champions League rimanendo con un pugno di mosche in mano.
Si pensava di poter ripartire da alcune sicurezze, oggi però un titolarissimo sembra aver fatto storcere talmente tanto il naso ad allenatore e dirigenza da meritarsi la cessione senza appello. Una cosa che non ci saremo di certo aspettati anche perché fino a un mese va veniva considerato il centro nevralgico della squadra e tra i calciatori più forti al mondo. Lui stesso pare aver preso la decisione di auto-abbassare il suo livello lasciando di stucco tanti estimatori. Ora la cessione è a un passo.
Calhanoglu da stella a separato in casa
Fino a un mese fa Hakan Calhanoglu era considerato tra i migliori centrocampista del mondo, perno dell’Inter di Simone Inzaghi finalista di Champions League dopo aver eliminato Bayern Monaco e Barcellona.

Poi improvvisamente le cose sono cambiate, il calciatore, che ha compiuto da poco appena 31 anni, ha preso una scelta che lascia di stucco, rifiutando anche solo di sentire le top europee che farebbero carte false per lui vuole tornare in Turchia.
Nonostante sia nato e cresciuto in Germania il calciatore non ha mai rinnegato la nazionalità dei suoi genitori e deciso anche di giocare nella nazionale turca piuttosto che in quella tedesca. Ora però per lui sembra giunto davvero il momento di tornare a casa.
Cresciuto nelle giovanili del Karlsruhe era passato poi all’Amburgo per esplodere al Bayer Leverkusen. Proprio lì lo aveva pescato il Milan che poi se l’era fatto strappare a parametro zero dall’Inter. Con i nerazzurri due finali di Champions League e tante emozioni, ma solo uno Scudetto oltre a qualche Coppa Italia e qualche Supercoppa Italiana. Il suo futuro però non sarà a Milano.
Leggi anche: Affare fatto, il Milan di Max Allegri ha il regista: e non è Modric
La decisione di Calhanoglu
Hakan Calhanoglu ha preso una decisione definitiva, il calciatore vuole tornare in Turchia e sogna di giocare con il Galatasaray. Stuzzicato da Le Marca Sports ha specificato che sarebbe felice di tornare a casa.

Un atteggiamento che non è piaciuto alla società che non lo ha avuto a disposizione al Mondiale per Club a causa di un infortunio al soleo della gamba destra.
Leggi anche: Fabrizio Miccoli e la vita nuova dopo il carcere: ecco cosa fa ora
L’addio ormai è certo anche se a Milano qualcuno ha visto il suo atteggiamento davvero poco rispettoso.