Milan costretto a dirgli addio, clamoroso passo in dietro: che figuraccia

Il Milan è costretto a dirgli addio, clamoroso passo indietro per Max Allegri e la società. Per qualcuno questa è davvero da considerarsi una figuraccia.

C’è ancora spazio e tempo per fare qualcosa di importante, ma le notizie dell’ultima ora fanno preoccupare i tifosi rossoneri. Dopo la bella vittoria contro il Liverpool, che faceva prevedere un percorso tutto in discesa, la situazione si è incrinata con questa notizia che ha stupito un po’ tutti compresa la dirigenza. Questo perché Furlani e Tare si erano abbastanza pronunciati, facendo diventare l’affare come già fatto e nessuno avrebbe pensato ancora non finito luglio di vedere l’addio clamoroso.

allegri e leao
Milan costretto a dirgli addio, clamoroso passo in dietro: che figuraccia (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Un passo indietro che ora rompe i piani anche di Max che aveva pensato di affidare la squadra proprio a lui, facendolo diventare leader tecnico. Invece ora si devono valutare, per forza di cose, alternative sul mercato, che non sono facilissime da raggiungere ma che comunque rimangono alla portata di una società che vuole fare grandi cose.

Andiamo a leggere tutto più da vicino, per capire cosa sta accadendo, anche se come sapete questo periodo può portare a un cambiamento radicale anche all’improvviso. E non ci aspetteremo un ennesimo cambio di traiettoria.

Jashari salta, il Milan è costretto a dirgli addio

Il Milan ha perso Tijjani Reijnders che è partito verso il Manchester City a fronte di un’offerta impossibile da rifiutare. Il calciatore per sostituirlo però non è né Luka Modric né Samuele Ricci che sono già arrivati a Milano.

jashari contro ederson
Jashari salta, il Milan è costretto a dirgli addio (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

L’obiettivo numero uno è da ormai oltre un mese Ardon Jashari centrocampista tecnico e di talento del Club Brugge che si è messo in mostra nell’ultima stagione anche in Champions League prima contro la Juventus e poi contro l’Atalanta.

Se Scaroni ha sottolineato che il calciatore vuole arrivare in rossonero ma la società non vuole offrire troppo per prenderlo, dall’altro lato c’è da fare i conti con la realtà e cioè l’obbligo di andare su un altro calciatore che possa iniziare a entrare all’interno dei meccanismi della squadra meneghina.

Se l’affare ormai sembra definitivamente sfumato c’è chi non si perde d’animo e c’è voglia di andare a chiudere un altro affare. Il nome è quello di Javi Guerra anche se la trattativa non è così semplice come si possa pensare.

Leggi anche: Lite furiosa in casa Juventus, scoppia il caos: ora sono guai

Javi Guerra, cosa c’è da sapere?

Javi Guerra è un centrocampista dinamico e di grande talento, anche se è in scadenza per il 2027 il Valencia, proprietario del cartellino, vorrebbe rinnovare per avere “il coltello dalla parte del manico”.

javi guerra in una gara contro il barcellona
Javi Guerra, cosa c’è da sapere? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Secondo As, il club galiziano avrebbe manifestato la volontà di puntare ancora sul calciatore che comunque potrebbe andare via per un’offerta importante.

Leggi anche: Donnarumma lascia il Psg, pronto a tornare in Italia

Per prenderlo servono almeno 25 milioni di euro, una cifra che è sicuramente oggi non spaventa dopo le pretese del Club Brugge per Jashari. Ricordiamo che il Milan ci aveva già provato a giugno offrendo 20 milioni compresi bonus e vedendo l’offerta rifiutata. Attenzione anche alla concorrenza del Manchester United.

Gestione cookie