L’Aquila dice addio al sogno Serie C diretta. Il pareggio in casa del Termoli regala la promozione al Campobasso. Ora sono due le possibilità per il passaggio nei professionisti.
A Termoli si infrange il sogno della Serie C diretta per L’Aquila. La squadra del capoluogo abruzzese è stata protagonista di un lungo inseguimento al Campobasso, ma il passo falso odierno ha spento tutte le possibilità vista la vittoria dei molisani a Chieti e la matematica promozione.
Ora per gli abruzzesi sono due le possibilità per passare tra i professionisti. Cammino non semplice per diversi motivi, ma L’Aquila ci proverà fino alla fine per potersi togliere una soddisfazione molto importante.
L’Aquila sogna la Serie C: due le possibilità
Con la promozione diretta ormai sfumata, L’Aquila ha due possibilità per passare tra i professionisti in questa stagione e non aspettare la prossima. La prima ipotesi è quella tramite i play-off. Un passaggio non semplice nonostante il secondo posto in classifica. Sono diversi i match in programma e, come sempre, sbagliare una partita potrebbe costare davvero molto caro ai ragazzi di Cappellacci.
Ma c’è anche la possibilità del ripescaggio. Il presidente del club aquilano ha confermato la possibilità di presentare la richiesta in caso di mancata iscrizione di qualche squadra. Le chance esistono considerando anche le difficoltà economiche , ma non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
L’Aquila vuole il passaggio tra i professionisti
L’Aquila punta la Serie C e il passaggio tra i professionisti. La speranza è quella di poter raggiungere il traguardo già in questa stagione, ma di certo non sarà facile. In caso di un traguardo non tagliato, la squadra di Cappellacci ci proverà la prossima annata partendo naturalmente con i favori del pronostico.