Gennaro Iezzo ha deciso di rassegnare le dimissioni da tecnico del Chieti. L’ex portiere in esclusiva ai nostri microfoni non commenta la decisione.
Gennaro Iezzo non è più il tecnico del Chieti. L’ex portiere del Napoli ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo la sconfitta nel derby contro l’Avezzano. Un passo indietro arrivato a distanza di due mesi dall’arrivo sulla panchina neroverde e con un bottino di soli 3 punti in 7 partite.
L’assenza di risultati ha portato il tecnico campano a non proseguire la sua avventura con il Chieti. Le motivazioni precise di questo passo indietro non si conoscono. E, contattato in esclusiva dai nostri microfoni, l’ex portiere ha preferito non addentrarsi nella vicenda sottolineando che “non è ancora arrivato il momento di parlarne“. Vedremo se lo farà nei prossimi giorni oppure deciderà di non addentrarsi su cosa lo ha spinto a rassegnare le dimissioni da allenatore della squadra neroverde.
Il saluto ai tifosi
Subito dopo il passo indietro, Gennaro Iezzo ha deciso di salutare i tifosi con una nota ufficiale. L’ex portiere ha ricordato di “aver trascorso due mesi intensi e di andare via con la coscienza apposto sapendo di aver lavorato 24 ore per cercare di risolvere i problemi che ci sono. Dispiace in primis per i tifosi e spero che chi verrà al mio posto riuscirà a raggiungere gli obiettivi“.
Poi i ringraziamenti alla società e alla squadra che “ha provato a mettere in pratica le richieste“. Alla fine, però, i risultati non sono arrivati e da qui la scelta di non continuare insieme.
Panchina affidata a Pasquale Luiso
In un primo momento la società ha deciso di affidare la panchina al tecnico della juniores Vincenzo Forziati. Si è trattato, però, di un incarico ad interim considerando che in queste ultime ore è stato annunciato l’arrivo di Pasquale Luiso. Un incarico non semplice, ma, come succede nel calcio, a decidere è il campo e vedremo se si riuscirà a trovare la giusta quadra con questo allenatore. L’unica certezza comunque è rappresentata dal fatto che bisogna cambiare passo per provare a fare una seconda parte di stagione da protagonista.