La prima frazione poco emozionante scivola via con poche emozioni, un paio per i colori biancoazzurri una sui piedi di Morgado che per poco non beffa Laion sul primo palo. Poi solo ammonizioni due per parte, Misael e Parra per il Pescara, Poletto e Fornari per la Feldi Eboli.
La ripresa è tutta un’altra musica. Coco e compagni dopo due minuti di gioco trovano subito il vantaggio con Misael bravo a raccogliere una palla alta e a trafiggere sul secondo palo Laion in uscita.
Sembrerebbe una giornata positiva per la Colormax e invece arriva prima il pareggio dei rossoblù con l’ex Pescara Sergio Romano e un minuto più tardi l’autogol di Misael. A questo punto si spegne la luce ai ragazzi di Palusci e la squadra di casa ne approfitta con Fornari che va a segno per tre volte consecutivamente, due su tiro libero.
Colormax ci prova anche con il portiere di movimento ma non è serata. Nel finale c’è gloria anche per Poletto che chiude i conti sul 6 a 1 finale.
Adesso bisogna ricaricare energie fisiche e mentali per affrontare sabato 12 al Palarigopiano la Meta Catania.
FELDI EBOLI: Laion, Fornari, Tres, Ercolessi, Mancha, Romano, Spisso, Arrieta, Saponara, Bagatini, Poletto, Caponigro, Fiuza, Giordano. All. Cipolla
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Andrè, Misael, Coco, Fabinho, Galliani, Morgado, Dall’Onder, Parra, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino, De Luca. All. Palusci
MARCATORI: 2’50” s.t. Misael (P), 5’42” Romano (F), 6’52” aut. Misael (F), 7’57” Fornari (F), 9’23” t.l. Fornari (F), 9’44” t.l. Fornari (F), 15’34” Poletto (F)
AMMONITI: Poletto (F), Misael (P), Fornari (F), Parra (P), Giordano (F), Fabinho (P), Coco (P)
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)
CRONO: Giuseppe Aumenta (Sala Consilina)