FIPAV+Abruzzo%2C+domenica+si+elegge+il+presidente.+Un+solo+candidato+in+lizza
abruzzocityrumorsit
/sport/fipav-abruzzo-domenica-si-elegge-il-presidente-un-solo-candidato-in-lizza.html/amp/

FIPAV Abruzzo, domenica si elegge il presidente. Un solo candidato in lizza

Domenica è in programma l’assemblea elettiva regionale della federazione Pallavolo. Si svolgerà al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano a partire dalle ore 10:00. Unico candidato alla presidenza è Fabio Di Camillo, con alle spalle già un mandato e mezzo.

:00. Unico candidato alla presidenza è Fabio Di Camillo, con alle spalle già un mandato e mezzo.

I candidati al direttivo sono Roberto Esposito, Maria Leone, Carlo Marini, Aniello Papa, Alberto Valente e Marco Zulli.

Sarà un’intensa giornata elettorale. Al mattino è prevista l’Assemblea Regionale per l’elezione del Presidente, Consiglieri e Revisore del Comitato Regionale Abruzzo; mentre nel pomeriggio (ore 13.30), l’Assemblea Nazionale in streaming delle Società, Atleti e Tecnici per l’elezione del Presidente, Vice Presidenti, Consiglieri Federali, Rappresentanti Atleti e Tecnici, infine il Revisore dei Conti.

Ogni delegato per l’assemblea regionale oltre alla propria, potrà portare una sola delega di altra società, mentre non è ammessa delega per i rappresentanti atleti e tecnici. All’assemblea dovranno partecipare solo i dirigenti e tecnici ed atleti che possono votare.

Per il nazionale, invece, ogni delegato di Società potrà portare oltre alla propria, altre cinque deleghe; non è ammessa delega per i rappresentanti atleti e tecnici. Mentre per l’Assemblea Nazionale degli Atleti e dei Tecnici gli aventi diritto a voto possono essere portatori di deleghe rilasciate in numero non superiore a tre.

Tutti i lavori dovranno essere effettuati naturalmente seguendo in modo rigido i vigenti protocolli in maniera di Covid.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.